Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faSposine care il mio consiglio è cercate di non stressarvi troppo perché non ci sarà mai nulla di perfetto. Cercate piuttosto di fare con amore e quel giorno GODETEVI OGNI ISTANTE! Oggi a quasi un mese a guardare gli scatti dal fotografo mi accorgo di...
Ho creato un post
3229 giorni faChe emozione a riguardarle tanta gioia! Ormai è passata più di una settimana😘
Ho creato un post
3230 giorni faIo adoro le borse e quel giorno dovevo assolutamente averne una azzurra del colore della madonna. Ho scelto ysl una garanzia. Un regalo!
Ho creato un post
3230 giorni faEd eccoci in viaggio di nozze! Alle Isole Eolie... già da 6 giorni, e da 7 giorni sposati! Incredibile questa notte ho sognato il matrimonio... i momenti indimenticabili! Meraviglioso stupendo. Vorrei riviverlo nuovamente, guardando foto e video mi...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze non potevo chiedere di meglio!!!!
Ho creato un post
3238 giorni faIn bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!Auguri e tanti bacioni!!!!Poi postiamo foto!!!
Ho creato un post
3239 giorni faSposine del 17 giugno h 11/11,30 voi riuscite a dormire?????????? Io nooo
Ho creato un post
3239 giorni faEcco ho deciso di farle cosi ho messo il gel e il semipermanente sulle mani e solo semi permanente sui piediA me piace moltissimo!!!!
Ho creato un post
3241 giorni faEntro nell'auto? Si o no... mi ingolfo con l'abito? Come lo posiziono? Strategie... ci pensavo di notte...E il fiorista? Si rammenterà di portare le cose in chiesa del mio fai da te?E il fotografo? Trova la strada?E i paggetti faranno il loro compito...
Ho creato un post
3242 giorni faQualcuno mi sa dire qualcosa?Bacioni
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze io porto con me sempre il barattolo di magnesio dite che nel bagaglio a mano posso portarlo? È confezionato ed è da considerarsi un medicinale
Ho creato un post
3242 giorni faSposine! Io ho fatto dei pacchettini per tutti i bimbi... dove si dispongono il gg della cerimonia al ristorante??
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine e neo sposineNoi Faremo lipari e le eolie come viaggio di nozze! Che bagagli ci consigliate?Cosa portare? Grazie
Ho creato un post
3243 giorni faE voi care sposine? Siete pronte per ilVostro principe?
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze ho speso la bellezza di 370€ per lo sbiancamento in studio ma il risultato iniziale favoloso dopo una settimana ha Sbiadito tantissimo! Non sono più gesso come prima e mi sembrano già simili a prima!!!Pazzesco! Eppure ho rispettato la dieta...
Ho creato un post
3243 giorni faSposine! Per il matrimonio mi hanno consigliato di mettere il gg prima i ciuffetti dicendomi che durano due settimaneVoi li avete fatti?? Pareri?
Fotografi garanzie ANFM