Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nausicaa
3220 giorni fa
Sposine care il mio consiglio è cercate di non stressarvi troppo perché non ci sarà mai nulla di perfetto. Cercate piuttosto di fare con amore e quel giorno GODETEVI OGNI ISTANTE! Oggi a quasi un mese a guardare gli scatti dal fotografo mi accorgo di...
3229 giorni fa
Che emozione a riguardarle tanta gioia! Ormai è passata più di una settimana😘
3230 giorni fa
Io adoro le borse e quel giorno dovevo assolutamente averne una azzurra del colore della madonna. Ho scelto ysl una garanzia. Un regalo!
3230 giorni fa
Ed eccoci in viaggio di nozze! Alle Isole Eolie... già da 6 giorni, e da 7 giorni sposati! Incredibile questa notte ho sognato il matrimonio... i momenti indimenticabili! Meraviglioso stupendo. Vorrei riviverlo nuovamente, guardando foto e video mi...
3233 giorni fa
Ciao sposine e neo sposineNoi Faremo lipari e le eolie come viaggio di nozze! Che bagagli ci consigliate?Cosa portare? Grazie
3237 giorni fa
3238 giorni fa
In bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!Auguri e tanti bacioni!!!!Poi postiamo foto!!!
3239 giorni fa
Ecco ho deciso di farle cosi ho messo il gel e il semipermanente sulle mani e solo semi permanente sui piediA me piace moltissimo!!!!
3255 giorni fa
Sposine!Vado in palestra e faccio attività fisica e per comodità tengo le unghie corte anche se crescono moltissimo! Secondo voi posso fare la ricostruzione in gel per allungarle?La mia estetista me le farebbe il giorno prima del matrimonio cosi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3257 giorni fa
Sposine ho bisogno urgentissimo del vostro aiuto....tempo fa una di noi aveva pubblicato la foto(presa da Internet)di una sposa che entrava in chiesa preceduta dai paggetti che tenevano un messaggio per lo sposo...mi aiutate a ritrovare...
3257 giorni fa
Ragazze al nord come sarà secondo voi?Noi quel gg vogliamo sole in tutta Italia!!!!
Fotografi garanzie ANFM