Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3367 giorni fa
Ragazze ho trovato le mie scarpe in atelier dove ho scelto l'abito... sono comodissime 😍 stupende.. a voi che ve ne pare ?!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3377 giorni fa
Ciao ragazze ... siete stupende e devo dire anche molto esperte... io m sposo a maggio e sono eccitatissima.... posso chiedervi se m fate vedere le vostre prove trucco, io devo andare la prossima settimana 😁
3379 giorni fa
3380 giorni fa
Che ne pensate ragazze ?! Vorrei vedere un pò le vostre ... a me piace tanto la seconda ... ma anche la 1 e la 3 .. insomma tutte ... a voi ?!Un bacione 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3400 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3402 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho caricato una foto nel post di Noi
3405 giorni fa
Con il freddo. Come ogni anno, m spuntano i geloni ( mani). Chi d voi ha il mio stesso problema???
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3408 giorni fa
😊 Ciao a tutte, Avrei dei dubbi sull'acconciatura dei capelli. Dunque io ho deciso di farmi uno chignon alto, ma il dubbio è se i capelli davanti lasciarlo andare tutti all'indietro o se fargli fare un'onda che si nasconde nello chignon, vi mando...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3408 giorni fa
Ciao a tutte. Venerdì vado a fare la prova del gel. Pensavo di farè le unghie sul rosa con qualche brillantino o disegno voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3408 giorni fa
Ciao sposine!! Mancano 3 mesi e ancorano non ho trovato un parrucchiere che mi faccia un prezzo decente senza bisogno di svenarmi Nel frattempo diciamo che ho le idee abbastanza chiare su ciò che vorrei! E voi?? Avete già scelto la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3414 giorni fa
Ragazze avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete scelto? Io non ho proprio idea di cosa fare...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3414 giorni fa
Oggi ho finalmente bloccato le nostre bomboniete olio extravergine di oliva dalla puglia da.500ml
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3414 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai mi sono sposata da quasi 3 mesi, è andato tutto bene ed è stata una giornata perfetta! Ma oggi vi scrivo per farvi vedere la mia bomboniera e, seppur sia bellissima, mi ha creato e mi sta tuttora dando seri problemi. È stato...
Fotografi garanzie ANFM