San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze stavo pensando per rendere il vestito ampio cerchio si o cerchio no? Ho paura col cerchio di essere condizionata nei movimenti... pareri, esperienze?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposina! Vorrei provare a fare la french ma non ho idea di come l'estetista la farà. Dato che non sono mai stata da una estetista... Nel senso che non voglio ricostruzione o che mi vengano incollate protesi. Si può fare come si fa uno smalto...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze, chi ha già espereinza e ha ricevuto il via libera del prete potrebbe dirmi quando ci sono i brani nella funzione religiosa? Devo ancora sceglierli e ora non so cosa fare.. So solo: ingresso sposo, ingresso sposa, momento della...
Ho creato un post
3346 giorni faQuante di voi sposine lasceranno i capelli naturali? Molte persone mi hanno criticato ( qualche micro capello bianchiccio c'è già) ma io non li vorrei colorare apposta per poi dopo il matrimonio tagliarli corti ( non vedo l'ora!) e donarli alle...
Ho creato un post
3348 giorni faE con oggi -180 giorni!!! 19 agosto, arriva presto!
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze cosa fate incidere nelle fedi? Nome, data è una frase??
Ho creato un post
3354 giorni faQualcuno ha preso un abito di questa stilista??
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedervi quanto pagate per il dj? A me verrebbe dalle 19 ovvero al taglio della torta e resterebbe fino all'1 ora di chiusura della musica per legge. Mi ha chiesto ca.400€. Che ne dite del prezzo?
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze! Quante di voi si trovano a dover organizzare il matrimonio a distanza? Come siete messe? Io vivo in Germania e in 2 settimane di ferie abbiamo organizzato l'80% del matrimoni. Che stress!
Ho creato un post
3393 giorni faAbbiamo deciso la nostra meta! 18 giorni tra Giappone e malesia a cavallo tra agosto e settembre 😍 chi come noi???
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ! Mi chiamo Elisabetta, ho visto che ci sposiamo la stesso giorno in provincia di Venezia!!!!! Sarebbe bello scambiarci informazioni :-)
Fotografi garanzie ANFM