'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1776 giorni faBuonasera ragazze, mancano solo 4 giorni al mio matrimonio, ma il mio comune è diventato zona rossa quindi per la 2 volta devo annullare tutto, sto male sono delusa 😞, adesso aspettiamo conferma da parte del parrocco se possiamo fare solamente il...
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho partecipato al post di Marcella
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Susy
1780 giorni fa
1780 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1780 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1780 giorni fa
1780 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta C.
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1780 giorni fa
1780 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1780 giorni fa
1780 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al post di Agata
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM