Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faBuonasera ragazze.. stasera che ho un po' di tempo vorrei parlare con voi...NE HO BISOGNO!! Mancano 9 mesi al nostro matrimonio, va tutto benissimo, ci amiamo e siamo felici... Ma, come in tutte le coppie, capita qualche lite, nel nostro caso...
Ho creato un post
3201 giorni faEh si... il tempo sta decisamente volando! Ho cominciato da -537... e in un battito di ciglia siamo a -299... felice felice e felice ❤️
Ho creato un post
3217 giorni faEbbene sì... oggi io ed fm facciamo 1 anno di fidanzamento!! -10 mesi al grande giorno ❤️❤️❤️ 19 maggio ti aspettiamoooooooo
Ho creato un post
3218 giorni fa-315! Il tempo sta volando ragazze.. tra 15 giorni andrà via il 3... domani mattina andrò con la mamma a comprare qualcosa!! Non vedo l'oraaaaaaa ❤️❤️😍😍😍
Ho creato un post
3221 giorni faRagazzeeeee sono felicissima io ed fm abbiamo scelto la crociera, Royal Caribbean, a settembre andremo a prenotare 😍😍😍 chi di voi ha esperienze con questa crociera?? Sarà la prima volta per me❤️❤️❤️
Ho creato un post
3222 giorni faRagazzeeee ieri si è sposata mia cugina ed io al lancio del bouquet ero pronta a scattare 😂😂😂 e......ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!!! Bouquet preso!!!! Ops, tra 10 mesi mi sposo 😱😱😱😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3223 giorni faBuona sera a tutte donzelle!! Domani si sposa mia cugina.. io ed fm siamo molto emozionati 😍😍 i prossimi siamo noiiiiiii..❤️ -10mesi
Ho creato un post
3234 giorni faBuongiorno ragazze!!! Mi è successa, per la prima volta, una cosa tremendaaaa 😱😱😱 Mi sono svegliata alle 6 perché stavo sognando di trovarmi all'altare davanti a Lui, ma l'abito che avevo non mi piaceva😱😂 L'ansia inizia a farsi sentire!! -330! Il...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze buonasera a tutte.. il tempo sta volando aiutooooooo, mi sento indietroooooo!!! -341! Siamo partiti da -510... il tempo sta davvero passando troppo in fretta! Mancano 11 mesi al mio matrimonio 😍😍😍😍😍😍😍 a voi quanto manca?? Come siete messe con...
Ho creato un post
3254 giorni faBuon pomeriggio sposine..scusate il topic un po' lunghino, ma sono tormentata da un pensiero, AIUTATEMI VOI... Io ed fm ci sposiamo il 19 maggio 2018 e, come ho scritto in qualche topic precedente, fm vuole andare a convivere in questo annetto che...
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze il tempo sembra essersi fermato.. mancano 352 giorni al mio matrimonio ed io e fm non ne possiamo più! Cerchiamo quasi ogni sera una scusa per dormire insieme a casa sua (ha la depandance), il solo pensiero di stare ognuno a casa propria...
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze buongiorno!!! Ho visto queste scatolette porta confetti per i segnaposto! Come vi sembrano?? Ad fm non piacciono, io le amo invece 😂
Ho creato un post
3262 giorni faBuonasera sposine belle oggi la mia curiosità va al corso prematrimoniale... molte coppie che lo stanno facendo mi dicono "se non si è molto uniti si rischia di mandare tutto all'aria e soprattutto mettono molto in difficoltà da far litigare" ma sarà...
Ho creato un post
3263 giorni faSposine buongiorno.... in quante siamo e saremo spose casalinghe ?? 😊😊😊
Ho creato un post
3264 giorni faSposine buonasera ❤️ Idee per segnaposto??? Aiutatemi non ho proprio idea.. non mi entusiasma nulla 😔
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine, tra 1 anno esatto, 19 maggio 2018, mi sposo e a breve dovevano cominciare i lavori a casa, da premettere che è da fare tutta di sana pianta perché ci sono solo i forati! La casa ce la farà mio suocero però purtroppo per impegni...
Fotografi garanzie ANFM