Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3195 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3213 giorni fa
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua -> Lancerete il bouquet: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3218 giorni fa
Ragazze ciaooooo a tutte. Ho appena svoperto qst abiti e nn ho trovato modo di sapere i prezzi bene o male. Sono davvero stupendi qst abiti. Qualcuno sa darmi risposta? Cosi almeno o mi rassegno e sogno soltanto o so ke qualche possibilità posso...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3222 giorni fa
3223 giorni fa
3268 giorni fa
Buongiorno ragazze sapete dirmi dove posso trovare questo abito favoloso a bari o in provincia di bari
3268 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei chiedervi se sapete in qual'e atelier a bari e provincia dove posso trovare quest'abito bellissimo..
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3313 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
3323 giorni fa
Buongiorno sposine..oggi dico addio al 5..siamo a 499 giuro non ci credo l'emozione sale😍😍👰
3336 giorni fa
Ciao sposine..la mia testimone perfetta è mia sorella..è una persona favolosa ovviamente con qualche difettuccio..non farei mai a meno di lei..siamo delle super sorelle..ho scelto lei come mia testimone xkè e la persona con cui voglio condividere un...
3345 giorni fa
Salve sposine vorrei sapere cosa ne pensate di questo tableau però con fiori rosa e pesco..cosa ne dite se ogni tavolo lo chiamassi con diversi marchi di auto?ma facendo il tableau ho bisogno anche dei segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3397 giorni fa
Sposine del 2018 che tipo di fedi sceglierete??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3399 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
3399 giorni fa
Ciao spisine vi presento la mia location l'adoro e favolosa e incantevole..non vedo l'ora che arrivi il 2018..cmq e la nympheaum ad andria
Fotografi garanzie ANFM