Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte. Sto cercando una ditta di bus che possa portare i miei ospiti da Roma (aeroporto) a Vasto. Ho giá cercarto tra i fornitori ma nessun preventivo mi soddisfa. Potete suggerirmi qualche ditta che effettua questa tipo di servizi? Grazie...
Ho partecipato al post di Sabrina
3226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3226 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte. Ho i capelli molto molto lisci, non lunghi....altezza spalle. Mi suggerite delle acconciature? Premetto che odio i boccoli e che cmq con i miei capelli reggerebbero 2 secondi. Pensavo ad uno chignon basso. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Giorgia
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3226 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte. Avete pensato ad una canzone adatta al taglio torta? Consigli?
Ho partecipato al post di Marina
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3241 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze, riapro questo topic ma cerco disperatamente un dj a Vasto... non essendo della zona non conosco nessuno... consigli e raccomandazioni? Grazie ancora a tutte.
Ho partecipato al post di Marianna
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3250 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte. Che letture avete scelto per la celebrazione? Consigli? grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Valeria Agnès
3260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM