Paulilatino, Oristano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Cate
2888 giorni fa
Buonasera ragazze!!Chi di voi metterà ad ogni posto a tavola la bomboniera utilizzandola anche come segnaposto?? E quale oggetto avete scelto?? Io sono indecisa sul da farsi....

Ho partecipato al post di Cate
2888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2894 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Maria
2895 giorni fa
Ciao sposine forumine ! questo messaggio è rivolto a chi ha i capelli corti corti come me...come sarà la vostra acconciatura nel gran giorno? io non porterò il velo e sono in cerca di qualche idea... Grazie a chi risponderà

Ho partecipato al post di Maria
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
2913 giorni fa
2930 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

2931 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Kati
2931 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana

2933 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.