Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faEcco le moe prime bustine fai da te!!Cerco dei timbri a buon prezzo sapete dove li poso travare?
Ho creato un post
3374 giorni faMi manca qualche idea sui portariso....possibilmente non coni...sul tema alice nel paese delle meraviglie
Ho partecipato al post di Monica
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze quanto avete pagato per il fotografo?e che tipo di servizio fa?noi volevamo un reportage
Ho partecipato al post di Alessandra
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3396 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere regali inutile invece io sostengo che chi non ti...
Ho partecipato al post di Alice
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3400 giorni fa
Ho creato un post
3402 giorni faRagazze secondo voi al segnaposto va il confetto?mia madre insiste di sì io insisto sul no
Ho partecipato al post di Gnoma
3406 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM