Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze sono al settimo cielo stasera siamo andati a ritirare le partecipazioni da domani si comincia nel consegnarle☺️ Che ne pensate?
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze che ne dite del mio nuovo acquisto ??? Io me ne sn innamorata 😍 La mia cucina è dello stesso colore e ha gli swaroski
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno sposine ..Ho un mega dubbio,siccome che vivo a milano ma ci sposiamo a napoli mi hanno detto ke non dobbiamo fare prima il rito civile che poi ci penserà a tutto la chiesa a regolare i documenti ma non vorrei che avesse capito male la...
Ho creato un post
3366 giorni faBuonasera ☺️ Mi presento sono ilaria vivo a milano e il 9 settembre ci sposiamoa napoli.. mi piacerebbe tanto sapere che idee avete per i segnaposto.. a me piacerebbe farli io ma nn una cosa troppo impegnativa perché purtroppo non ho molto tempo 😅 Un...
Fotografi garanzie ANFM