Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno ragazze!!!io ed fm siamo di Napoli na da tre anni viviamo vicino Cremona... Ho una tale confusione in testa x le pubblicazioni/promessa.... che nn potete immaginare!!!!Allora noi siamo entrambi residenti qui al nord,ma ci sposeremo in una...
Ho creato un post
2991 giorni faBuongiorno!!! Ieri abbiamo ordinato le fedi....Comode unoaerre da 3,5 mm.... che emozione 😍😍 vedere la,fede sul dito di fm.........aaeee stavo x piangere!😂😂 ora dobbiamo valutare l auto da scegliere.... e domani portiamo tt la documentazione al...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze..... Domandina generale....voi avete dato un dress code alle testimoni donne....alle suocere...cognate ecc!?! Io nn sono di quella che impone cs debbano mettere...xke voglio che ognuna si senta comoda e bella cn qll cn cui sta piu a suo...
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno a tutti!!! Noi il corso pre matrimoniale l abbiamo fatto e finito prima dell.estate!! Qui nel forum sento sempre pareri contrastanti, chi ha,piacere di farlo, chi s annoia....a noi,a partr due incontri noiosi,poi è piaciuto e siamo rimasti...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte!!!!Sposine di giugno...come siete messe con i preparativi? Noi.ci sposiamo il 26 giugno, ma viviamo ad 800 km da dv ci.sposeremo...quindi ogni volta che vado a casa è una full immersion,x bloccare piu fornitori possibili. Faccio un breve...
Ho creato un post
3006 giorni faMi.rivolgo a chi li ha fatti da sola... dove avete visto l impostazione? E cm li avete rilegati?io nn ho la pinzatrice grande da copisteria.... grazie mille accetto suggerimenti!
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno, Settimana prossima andrò ad informarmi su cm funziona la lista viaggio all agenzia dv abbiamo prenotato la ns luna di miele!!! L altra sera un amica, che si è sposata poco piu di due anni fa e l.ha fatta, mi dava delle dritte.... tipo...
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno ragazze/i dubbio....fra qlk settimana parlerò cn.la ns agenzia di viaggi dv abbiamo prenotato il.ns viaggio di nozze, x aprire la lista..... ma voi cm.l. avete comunicato ad amici,parenti,conoscenti...?? C è chi mi.parla di eventi...
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno! Segnaposti.....io li farò fare...in gesso ceramico... cn.il bigliettino, gli sposi ringraziano...quindi nn nominativi, assegnero' soltanto i tavoli! Pensavo.... vanno messi anche a me ed fm? Io dico di no.... voi??? E poi ne farete qlk...
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno...ricorderete che un paio di.gg fa....ero in.dubbio su ortensie blu..girasoli e rose o.lisiantus bianchi...... vivendo a distanza, nn.ho ancora avuto modo d andare dal fioraio x vedere foto o.compos di qst mix....ho trovato la foto sul...
Ho creato un post
3014 giorni faSecondo voi x l addobbo in.chiesa...a giugno! considerando che cm colori ho il bianco, blu e giallo (ed amo e pretendo i girasoli!!!) Mi.hanno proposto rose bianche o lisianthus bianchi(nn so se si scrivono cosi! Ihiu) con un tocco di ortensie...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte..... io ho preso un.paio di sandali con tacco 10 x il.mio matrimonio....sxo di tenerle fino a serea, ma stavo valutando l.idea di comprare una scarpa di ricambio.... ma essendo bassa,nn vorrei comprarmi le converse....volevo piuttosto...
Ho creato un post
3014 giorni faBuongiorno e buona domenica ragazze/i mi chiedevo,qlk uno...come noi...ha fatto la lista viaggio??? Devo ancora concordare cn l agenzia se mi darà o meno dei biglietti da inserire nelle partecipazioni ....ma se volessi scriverli io al.pc....che frase...
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno ragazze, Ho avuto una notizia bellissima! Per chi non lo sapesse, convivo da tre anni cn fm al.nord, ma siamo napoletani... in qst anni qui,ovviamente ci siamo integrati...quindi abbiamo tt qui ,dal medico...al supermercato di...
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno a tutti! Allora ieri il.mio.Fm a quanto pare ha scelto l.abito....è andato con.un.amico,io nnl.ho visto...vuole che sia una sorpresa! So che ha scelto la camicia a cui vanno messi i gemelli....perché quest.amico, gentilmente gli.ha detto...
Ho creato un post
3016 giorni faBridesssss mancano cinque mesiiiii e organizzando a distanza....ho ancora mille cose da fare! In.questi giorni abbiamo deciso la musica x la location.ed fm ha trovato il suo abito,che non.ho visto,xké vuole che sia una sorpresa!!!! Ce la faremo a...
Fotografi garanzie ANFM