'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
Ho partecipato a un sondaggio
2123 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
2128 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di malila
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
2172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2172 giorni faCiao ragazze..ieri ho fatto la prima ecografia, quella di datazione, ma non si vedeva nulla, solo la camera gestazionale e mi è preso un colpo. Il mio ultimo ciclo è stato il 1.04.20 quindi ora dovrei essere nella 5ª settimana... le prime beta fatte...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2180 giorni fa
Buongiorno a tutti! Visto che non sono molto pratica chiedo aiuto a voi...secondo voi questo test di gravidanza one step, potrebbe essere positivo? Io anche se molto Chiara vedo la linea...ma non vorrei illudermi.. Grazie per l'aiuto..
2180 giorni fa
2181 giorni fa
2181 giorni fa
Ho creato un post
2181 giorni faBuongiorno a tutti! Visto che non sono molto pratica chiedo aiuto a voi...secondo voi questo test di gravidanza one step, potrebbe essere positivo? Io anche se molto Chiara vedo la linea...ma non vorrei illudermi.. Grazie per l'aiuto..
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2181 giorni fa
Ciao a tutti! sto cercando di avere una gravidanza dopo aver avuto un aborto terapeutico, questo mese spero di aver fatto centro... secondo i stick ho ovulato il 14/04 e in teoria al 27/04 dovrebbe venirmi il ciclo. Con oggi sono iniziate delle...
Ho creato un post
2181 giorni faRagazze, non vorrei illudermi, oggi è il mio secondo giorno di ritardo...secondo voi sono incinta? Io, anche se molto Chiara vedo la seconda linea...
Fotografi garanzie ANFM