Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3188 giorni fa
Ciao a tutte! Ho i capelli di una lunghezza media da qualche mese ma non li sopporto più e vorrei tornare al mio solito taglio corto, più o meno altezza orecchie..Ma mia.madre mi sta togliendo la.vita perché dice che sarebbe più carino se potessi...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3192 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3194 giorni fa
Ciao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄
Ho caricato una foto nel post di Angela
3195 giorni fa
Ciao sposine molto probabilmente il mio matrimonio sarà a tema colore: tema rosa cipria... potete postarmi foto con delle idee per L allestimento della sala, fiori, bomboniere ecc?? Grazieeeee
3197 giorni fa
Buongiorno a tutte care Sposine,Dopo un po' di assenza dalla community sono finalmente tornata!!!😍😍😍Mi siete mancate tanto!!!! Per ricominciare in bellezza, voglio farvi vedere come io e il mio Fm abbiamo scelto di comunicare a tutti i nostri amici...
3242 giorni fa
Buona domenica Care Sposine!Oggi girando un po' su internet ho trovato queste alternative al tradizionale bouquet da sposa! Io le trovo originali e molto molto carine, voi che ne pensate? Un abbraccio 😘
3243 giorni fa
Buongiorno Bride!!!Chi ha letto il mio post precedente sa che questa settimana mi sono "data" all'astrologia...😂Pensando sempre ai segno zodiacali, in particolare al mio e cioè la Bilancia, vorrei proporvi un matrimonio con questo tema: Un vero party...
3245 giorni fa
Ciao a tutte Sposine!!!Oggi vorrei condividere con voi una piccola gioia personale: esattamente tre anni fa io e Manuele, il mio Fm, abbiamo deciso di andare a convivere! In questi tre anni di cose ne abbiamo fatte parecchie: abbiamo comprato mobili,...
3252 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine!Come avrete capito dal titolo, oggi vorrei parlarvi di uno dei matrimoni più famosi in assoluto, fu anche definito il "matrimonio del secolo": quello di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco! Perché ho deciso di parlarvi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3255 giorni fa
Ciao ragazze mi date un idea per dei segnaposto semplici e carini? Vorrei farli io. Se qualcuna può mandarmi delle foto ve ne sarei grata.
3258 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì Sposine!Finalmente la settimana è quasi finita e noi possiamo dedicarci ai preparativi per il nostro matrimonio!Nei prossimi due giorni io e il mio Fm ci concentreremo sulla Wedding Cake e sul buffet di dolci; ho cercato...
3263 giorni fa
Buona domenica Sposine!!!!Innanzitutto AUGURI A TUTTE LE MAMME e anche a tutte quelle che lo saranno!!!❤️Oggi sono curiosa di sapere quale sarà il ruolo delle vostre Principessine o dei vostri Principini il giorno del matrimonio!!!La mia piccola...
3265 giorni fa
Buonasera Sposine!Come avrete capito dal titolo del topic io e il mio Fm siamo alla ricerca delle fedi...momento critico per molte di noi (io prima di tutte😅) in cui ci facciamo mille domande, del tipo: "che modello scegliere?", "meglio l'oro giallo...
3271 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io mi sposerò il 30 giugno del 2018 e so di essere un po' in anticipo con l'organizzazione ma sono una perfettina e vorrei non commettere errori proprio per il giorno più bello della mia vita. Vorrei creare un segnaposto con i...
Fotografi garanzie ANFM