Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3195 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Oggi volevo proporre delle acconciature a chi avrà i capelli corti il giorno del fatidico "Sì". Sdoganiamo l'idea che solo con una folta chioma si possa avere una pettinatura degna di nota. Ma poi...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3195 giorni fa
Buonasera sposine... ebbene sì, oggi vi propongo dei modelli diversi di album fotografici per custodire il miglior ricordo del vostro grande giorno! Quale vi piace di più? quale avete deciso di avere? 1) Fotolibro Uno stile molto usato ultimamente...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
3196 giorni fa
Ragazze, mi piacerebbe indossare delle scarpe cipria per il matrimonio modo da poterle riutilizzare anche dopo il ricevimento..che ne dite?Qualcuno le ha indossate cipria? Avete qualche foto da mostrare?grazie!!!
3198 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine! Come ben sapete, un'altra scelta molto importante per definire ancor di più il vostro look riguarda sicuramente i capelli. Come destreggiarsi tra le miriadi di soluzioni che avete a disposizione? Oggi voglio aiutarvi io...
3199 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete dirmi dove posso trovare questi cuoricini di legno? Qualcuno li ha trovati dai cinesi?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3204 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3213 giorni fa
Ciao a tutte la location compreso nel prezzo metterà a disposizione come centro tavola i fiori ma ho paura risulti vuoto. Che potrei usare? Abbiamo scelto come tema le costellazioni colori blu e bianco
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3224 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊
3226 giorni fa
Ciao a tutte!Approfittando del tempo a disposizione, sono già alle prese con l'acquisto del materiale per il fai da te.Purtroppo non riesco a trovare un nastro effetto uncinetto, sembra che nessuno ce l'abbia! L'ho trovato solo in un negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3230 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
3230 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la gomma eva, mi piacciono molto e stavo pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3235 giorni fa
Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie
3253 giorni fa
Ciao a tutte!Oggi volevo farvi vedere le rose che stiamo creando io e la mia magica mamma.L'idea è quella di creare un segnaposto con questa rosa, ma ne farò anche altre come decorazione da mettere sulla scatola della bomboniera e per il tableau.Come...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3351 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM