Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2528 giorni faSalve a tutte! E’ da giorni che sono veramente preoccupata per l’esito della mia gravidanza. 4 mesi fa ho dovuto subire un raschiamento per una gravidanza anembrionica (o uovo chiaro). Questo mese faccio un test ed arriva un altro positivo. Le beta...
Ho creato un post
2767 giorni faBuongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! ☺ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto non si vede), gioco i Spy, guestbook cornice con...
Ho creato un post
2779 giorni faBuonasera a tutte le sposine del Gabbiano! Al wedding day ci proposero diversi performer (farfalle, caricaturista, ballerine, mimo, giocoliere ecc), qualcuna si è rivolta/si rivolgerà a questa agenzia interna per intrattenere un pò gli invitati? Noi...
Ho creato un post
2813 giorni faBuongiorno!! Chi si è rivolta a quest'agenzia di fuochi d'artificio&co? Cosa avete scelto e come vi siete trovati?
Ho creato un post
2827 giorni faBuonasera a tutte! Sono alla ricerca di un paio di orecchini da mettere quel giorno! Il mio abito è un modello a sirena, bianco seta, completamente lavorato e con delle trasparenze. I colori del matrimonio sono rosa cipria e bordeaux, quindi avevo...
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo averle immaginate e progettate per giorni (e anche in ritardo!), finalmente sto assemblando le mie partecipazioni. Colori del matrimonio: cipria e bordeaux. Tema: le rose. Vi piacciono??
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte!Mi servirebbero delle scatoline per i segnaposto in cui inserire soltanto 3 confetti (quelli con cioccolato e mandorla, quindi un pò più ciccioni ). Il problema è che trovo solo scatoline grandi, non vorrei farci ballare i confetti...
Ho creato un post
2838 giorni faBuongiorno a tutte! Durante il wedding day di quest'anno, ci sono state fatte delle proposte riguardanti anche l'animazione e gli allestimenti. L'agenzia, in entrambi i casi, non viene specificata, va contattata tramite Il Gabbiano. Volevo sapere se...
Ho creato un post
2841 giorni faBuonasera a tutte!! Come state? A che punto siete con i preparativi? Io sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, ma sto cercando di dare un'accelerata prima dell'estate per poter andare al mare un pò più tranquilla. Voi?
Ho creato un post
2849 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Chi di voi ha noleggiato una maserati ghibli per il proprio matrimonio? A chi vi siete rivolte e quanto avete pagato?
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte brides! Vorrei inserire nel libretto messa l'inno all'amore, Prima lettera ai Corinzi 13, 1-13. Sapete se è possibile inserirlo come prima lettura? E nel caso, quale sarebbe il salmo da abbinare? Vi ringrazio!
Ho creato un post
2870 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni, ma le tipografie nei dintorni di casa mia (Napoli centro) hanno tutte lo stesso catalogo, partecipazioni viste e riviste, non me ne piace una. Il tema del matrimonio sono le...
Ho creato un post
2871 giorni faBuonasera a tutte sposine! Ecco il mio dilemma: non ho un parrucchiere di fiducia, quello da cui sto andando da poco non è stato molto chiaro sul loro pacchetto sposa, mi risponde che per Ottobre ci vuole ancora tempo. Senza dubbio, ma io voglio...
Ho creato un post
2883 giorni faBuongiorno a tutte! Chi sa darmi informazioni in più su questo salone di parrucchieri? Dalle foto mi sembrano molto bravi, si occupano anche del make up tramite una ragazza, Raffaella Esposito. Qualsiasi esperienza è ben accetta! Non per forza da...
Ho creato un post
2889 giorni faBuonasera a tutte! Ecco la mia domanda: chi ha pensato di creare un momento di svago per gli invitati durante il matrimonio? Non parlo di musica o balli, ma di qualcosa che li diverta e li intrattenga, magari in una delle pause del pranzo/cena. Cosa...
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno a tutte care sposine! E' giunta l'ora di scegliere le partecipazioni, ho visto dei cataloghi in alcune tipografie ma non c'è nulla che mi piace, ma sopratutto che rispecchi i miei colori (rosa cipria e bordeaux) e il mio tema (le rose). A...
Fotografi garanzie ANFM