Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2509 giorni fa
Ciao a tutte/i! Adoro i cake topper silhouette, ne cerco uno in cui ci sia anche una bimba. Ne ho trovato uno che mi piace su etsy (anche se costa sui 22 euro! ), credo che il costo derivi dal fatto che sia personalizzabile, per i nomi e per il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2618 giorni fa
Salve sposine 2019, ho appena prenotato chiesa e villa ed ora ho tanta voglia di iniziare con i veri preparativi. Per caso sapete già quali saranno i colori e le tendenze dei matrimoni 2019? A dimenticavo io sposerò a fine ottobre😊
2750 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno conosce Gattimolo che si trova in zona Stella? Me lo hanno consigliato, lo seguo da un pò sui social e non mi sembra male. Ne ho visto un altro a Corso Garibaldi che si chiama Gargiulo, l'ho notato perchè è enorme, ha 4 vetrine...
2767 giorni fa
Buongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! ☺ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto non si vede), gioco i Spy, guestbook cornice con...
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2827 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già scelto che gioielli indosserete per le nozze? Io ho un problema. Da anni porto solo un orecchino perché l'altro buco molti anni fa si è chiuso. Escluso il fatto di riaprirlo…che tipo di orecchino posso mettere? Un orecchino...
2827 giorni fa
Buonasera a tutte! Sono alla ricerca di un paio di orecchini da mettere quel giorno! Il mio abito è un modello a sirena, bianco seta, completamente lavorato e con delle trasparenze. I colori del matrimonio sono rosa cipria e bordeaux, quindi avevo...
2831 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo averle immaginate e progettate per giorni (e anche in ritardo!), finalmente sto assemblando le mie partecipazioni. Colori del matrimonio: cipria e bordeaux. Tema: le rose. Vi piacciono??
2870 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni, ma le tipografie nei dintorni di casa mia (Napoli centro) hanno tutte lo stesso catalogo, partecipazioni viste e riviste, non me ne piace una. Il tema del matrimonio sono le...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2889 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2890 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine! E' giunta l'ora di scegliere le partecipazioni, ho visto dei cataloghi in alcune tipografie ma non c'è nulla che mi piace, ma sopratutto che rispecchi i miei colori (rosa cipria e bordeaux) e il mio tema (le rose). A...
2893 giorni fa
Buonasera a tutte!! Giusto per complicarmi ulteriormente la vita , ho scelto di non indossare il classico completo bianco da sposa la mattina del matrimonio. Il tema del matrimonio sono le rose, i colori rosa cipria e bordeaux (capirete perchè...
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morosita
2935 giorni fa
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete qualcosa in merito? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
2979 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri ed oggi ci sarà il wedding day al gabbiano e essendo una sposa del 2019 non potrò andarci Qualcuna di voi che c'è stata può pubblicare le foto dell'evento?? Sono molto curiosa di vedere la nuova sala e le novità
Fotografi garanzie ANFM