Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2866 giorni fa
Ciao spose! Volevo sapere se voi avete pensato a un tema in particolare per il vostro matrimonio...io sono abbastanza in crisi , non me ne viene uno in particolare se non per i colori che saranno bianco e Tiffany... Ma soprattutto...ci deve essere...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2866 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
2873 giorni fa
Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due giorni prima, pronto soccorso pieno e quindi solo...
2895 giorni fa
Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi il completino per la preparazione che ho fatto con mia nonna. Avevo della stoffa di seta avanzata dall'abito e del pizzo chantilly che comprai l'anno scorso ma che non ho più usato, e ho pensato che sarebbe stato...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2903 giorni fa
Care ragazze... Aspettando l'arrivo dell'anello di fidanzamento, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorata del solitario con il zaffiro! Chi di voi l'ha ricevuto proprio così? Mandatemi le foto!! Come potrebbe starci con la fede in oro...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2906 giorni fa
Ciao care ragazze io mi sposo nel 2019 per la precisione il 17/08/2019. Sono in crisi totale mi hanno detto che devo fare per forza un tema perché è più facile muovermi e quindi ho deciso di fare come tema romantic chic, e userò colori come bianco...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2906 giorni fa
Ciao ragazze. Chi di voi ha fatto o farà i Save The date? Mi sembra una cosa carina invece di fare il solito giro di telefonate!! Voi cosa avete fatto? Io pensavo ad un piccolo video da mandare tramite what'app.
2914 giorni fa
Vi ho già mostrato le nostre partecipazioni su carta artigianale, ma oggi voglio condividere le partecipazioni che ho fatto per far sapere agli zii dei miei genitori (non invitati) che ci sposiamo. Ho pensato di dare una bottiglia di limoncello e far...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2917 giorni fa
Ciao brides! mi date qualche idea per delle partecipazioni rustiche ma eleganti e raffinate allo stesso tempo? Il nostro matrimonio sarà tutto in questo stile: abbiamo scelto una chiesetta di campagna tutta in calce bianca per il rito religioso e...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2920 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
2924 giorni fa
Ero un po' preoccupata quando fermai la data a Tenuta Tresa, perche' non avevo mai mangiato li e non sapevo cosa aspettarmi..... invece i piatti sono tutti cosi buoni, con ingredienti freschissimi! Anche mia madre, che e' sempre molto critica, non...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2926 giorni fa
Ciao a tutte/i 😱 ho un pensiero fisso ogni giorno: i tavoli !! Come è normale che sia, ci sono tanti invitati che si conoscono e invitati che non si conoscono ... come va gestita la questione invitati che non si conoscono😱?!?! Sarà un mortorio?!?!...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2926 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Sono indecisa se farmi preparare il classico cuscino o optare per un'idea alternativa ma ugualmente fine. Il nostro tema sarà il mare e come simbolo la stella marina. Mi date qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Tania
2926 giorni fa
Ragazze finora il mio fm mi aveva lasciata carta bianca per l'organizzazione ed io avevo già pensato e definito tutto: tema primavera shabby, matrimonio in colori pastello con la rosa come grande protagonista. A me piace il rosa pastello e le nuances...
2939 giorni fa
Ci stavo pensando da un po' e finalmente mi sono decisa a farla! E' una scatolina di velluto che ho visto mille volte, ma l'azienda americana che le produce le vende a 80 euro! Quindi mi sono buttata sul fai da te. Ho seguito questo tutorial...
Fotografi garanzie ANFM