Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faSposine. Quanto costa fare una weeding bag? Io vorrei farla sopratutto perche la diatanza tra chiesa e ricevimento e di 1 ora e mezza e vorrei fornire qualcosa ai miei ospiti... e poi. Ma ne date una a testa? O a famiglia? E dove le farete trovare?
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze cosa ne pensate??? Prova trucco
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze vi piacciono? Tirando a destra la moto va avanti e li c e scritto orari e tutto...
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare prima prova trucco e capelli.... il trucco non mi convince molto....mentre i capelli sono veramente soddisfatta....cosa ne pensate?
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze cosa ne pensate? Ho un enorme dubbio... ma ormai le ho acquistate e non posso disdirle. Sono scatolette in ceramica porta anelli. Il colore del cuore e grigio e verde...
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno sposine. Chi di voi andra domani sera alla cena pre matrimoniale al principe rosso alessandria?
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze buonasera. Dove posso trovare dei decolte altezza massimo 8 cm avorio con cuori rossi? Sto impazzendo in internet ma nulla...non esistono.
Ho creato un post
3024 giorni faPensate sia poco.? La cornice e di legno ed e molto pesante... ma non so... sono indecisa l ho gia acquistate....
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno sposine. Ho una domanda da farvi.... ma se io non chiamo nessuno a suonare l organo la musica per la marcia nunziale te la da la Chiesa? Ho parlato con un signore che suona l organo e mi ha chiesto 200€ ...e a me sembra assurdo. E vorrei...
Ho creato un post
3045 giorni faRagazze liguri dove posso trovare palloncini ad elio nella mia zona?
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze ma anche a voi la chiesa ha chiesto offerta minima per fare il matrimonio? A me hanno chiesto offerta minima a partire da 150 euro. Piu i fiori devono rimanere li.
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno sposine. Cosa ne pensate di queste fedi? Allego foto
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze per un addobbo semplice in chiesa quanto avete speso? Io faro una panca si e una no fino a metà e devo ancora andare a sentire prezzi. E non ne ho idea
Ho creato un post
3052 giorni faBuongiorno sposine. Per il mio grande giorno (21.09.2018) faro la chiesa in liguria citta dove vivo mentre il ricevimento sarà in alessandria. E so che il clima puo cambiare non essendo di alessandria voi sapete dirmi come sara tempo verso meta...
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze ma voi in chiesa avete messo un tappeto lungo la navata? E nelle panche? A me piacerebbe una cosa cosi.... ma dove si prendono quei teli?
Ho creato un post
3053 giorni faBuongiorno sposine. Vorrei acquistare online le mie scarpe da sposa in quanto le vorrei personalizzate decolte punta aperta con swarowski e qualche cuoricino sul rosso o magari con la suola rossa. Avete da darmi qualche consiglio ?
Fotografi garanzie ANFM