Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2711 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2756 giorni fa
un dubbio mi confonde e sicuramente voi saprete rispondermi... ma all’altare andrete con l’anello di fidanzamento sempre all’anulare sinistro dove poi andrà la fede oppure alla mano destra?
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azda
2782 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che sono indecisa (straaaaano io di solito sono sempre così "decisa" ) mi fate vedere le vostre foto col velo? Non so se metterlo GRAZIEEEEEEE
Ho caricato una foto nel post di Simona
2784 giorni fa
Salve sposine.volevo una mano da parte vostra.questi giorni le mie testimoni mi hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi😍😍ne sono rimasta felicissima.io sarei orientata sulle classiche in oro giallo.mi mostrate le vostre.cosi'mi date una mano...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2818 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2824 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2843 giorni fa
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato...
2909 giorni fa
Ieri 16/06 ci siamo sposati!! Tutto meraviglioso ed è proprio vero vola!! Godetevi a pieno ogni attimo come abbiamo fatto noi!! Auguri alle neo spose e alle future spose e grazie per il vostro sostegno in questi mesi!
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2935 giorni fa
Ragazze apparte il fatto che costano uno sproposito! L'unica cosa di cui sono sicura e che saranno in oro giallo! La volevo con il brillantino ma nulla non mi piace.. ne ho vista una economica ma leggera! Che dite tra le 2? E le vostre foto foto...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2945 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marina👰🏻
2950 giorni fa
Stasera ho iniziato a dare un occhiata alle ciabattine x la preparazione.. premetto che il colore del nostro matrimonio sarà il rosa cipria e che neanche le scarpe da sposa ho preso bianche.. è qui che mi serve il vostro consiglio.. quale tra...
2956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM