Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3024 giorni faA quasi meno 100 giorni ho avuto il mio primo incubo!! Orribile! Il mio vestito non era quello che avevo scelto, bere una brutta pezza in stile anni 90 piena di buchi, no n avevo i gioielli e mi son fatta prestare una Pessima bigiotteria da mia...
Ho creato un post
3030 giorni fa...aiuto!! Il nostro matrimonio sarà il 28 aprile Ho fatto la richiesta di pubblicazioni al nostro comune di residenza ancora al 9 novembre, ci hanno detto che ci avrebbero richiamato, ma nulla. Il 20 dicembre sono passata in ufficio a chiedere se ci...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze, mi sposo esattamente tra 4 mesi!! Il tempo, davvero, sta volando... io devo darmi una mossa coi preparativi. Voi come siete messe??
Ho creato un post
3036 giorni faBuongiorno carissime, ho un dilemma su come organizzare i miei preparativi il giorno del matrimonio. La cerimonia è in municipio il pomeriggio alle 15. In mattinata, ovviamente, mi preparo: voi mi consigliate di farmi fare prima il trucco o...
Ho creato un post
3052 giorni faBuongiorno carissima, sabato andrò al matrimonio di una mia amica. Purtroppo non ho molte occasioni di vederla, per cui pensavo di consegnare alla coppia anche l’invito al mio matrimonio, assieme alla busta con i soldi per il regalo. Secondo voi è...
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio FM mi ha chiesto di sposarlo 10 mesi fa, facendomi andare al settimo cielo dalla felicità... Subito, presa dall'entusiasmo, mi sono iscritta in questo sito per iniziare a chiarirmi le idee sull'organizzazione... e per...
Ho creato un post
3066 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sto chiedendo a cosa serve realmente la wedding bag. Francamente la trovo poco utile...Ma ognuna si arrangerà da sola con le proprie necessità, eh? Che bisogno c’è di mettere a disposizione fazzoletti di carta, mentine,...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao a tutte 🌺 cosa ne pensate dei miei inviti? Se c’è qualcosa che non vi piace vorrei saperlo xfavore... grazie
Ho creato un post
3073 giorni faabito... quello giusto! Buongiorno ragazze, manca ancora molto tempo ma sto già riflettendo sull'acconciatura. Come ho scritto nel titolo, il mio sarà un matrimonio civile, l'abito sarà questo. Il mio viso lo vedete, i capelli li ho biondi, lisci e...
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiorno ragazze. Mancano meno di 6 mesi al matrimonio e quindi io e FM ci siamo attivati per richiedere le pubblicazioni in comune. Io e FM lavoriamo entrambi e ci risulta problematico perdere giorni e giorni per correre dietro alle scartoffie......
Ho creato un post
3088 giorni fa“Promessa”, ossia pubblicazioni in comune…Buongiorno spose, Il 28 ottobre sono per me scattati i sei mesi prima delle nozze, che si terranno il 28 aprile. D’ora in poi potrò fare le pubblicazioni in comune, ma voi, care spose, quando le avete fatte?...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze. Il tempo stringe e vorrei dedicarmi agli inviti, da consegnare per la maggior parte intorno a Natale Vorrei arrangiarmi a preparare un file in PDF e poi portarli in copisteria, dove me ne stampano 8 con 2 euro (ho già chiesto). Vorrei...
Ho creato un post
3097 giorni faCiao spose! Ho appena realizzato che io e FM ci sposeremo tra 6 mesi esatti! Il 28 aprile 2018! Che roba!! Il tempo vola, mi sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo...
Ho creato un post
3108 giorni fa..buongiorno a tutte, care sposine! Chi come me si sposa il 28 aprile 2018 a Vicenza? Mi piacerebbe conoscervi e scambiare due chiacchiere sulla vostra cerimonia...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao spose! Chi come me è a meno 200? A che punto siete?? Io ho fermato location e catering, preso il vestito, contattato fotografo, preso accordi per l'auto, e iniziato a preparare le bomboniere... Prossimamente stamperò gli inviti Perbacco, mi...
Ho creato un post
3127 giorni fa... me ne rendo conto adesso ... ammazza oh come vola il tempo!! Ragazze, voi a che punto siete??
Fotografi garanzie ANFM