Aprilia, Latina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza di 30 anni timida, sensibile, perennemente sorridente e dolce :)
- Super Sposa
- 4.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3286 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3294 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3300 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un piccolo aiutino nel dare i nomi ai tavoli del ristorante. Il tema che ho scelto è il viaggio, o meglio....il tableau riporta circa 8 città italiane, ch, diciamo, ci hanno "ospitato" in dieci anni di rapporto, visto che il mio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3305 giorni fa
Ciao sposette!! Oggi sono un po' nostalgica, e ripensando alla proposta di matrimonio che ho ricevuto qualche mese fa vi chiedo: dove eravate quando i vostri futuri mariti vi hanno fatto la fatidica domanda? O dove avete deciso di comune accordo di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3320 giorni fa
Ragazze vi presento la mia location!Vi piace?Il taglio della torta si fa davanti la piscina e noi due mangeremo su un tavolo frontale agli invitati...non vedo l oraaaa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3324 giorni fa
Buon pomeriggio s! Oggi io e fm abbiamo iniziato il tour delle chiese ☺️ Intanto x farci un'idea del genere che potrebbe piacerci e x informarci su orari, turni, costi e organizzazione in generale ...... E ho pianto! Normale?! 😅 In ogni chiesa ero...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3324 giorni fa
Ho conosciuto il mio fm circa 10 anni fa... ero piccolina, avevo quasi 15 anni e lui appena compiuti 18! Ci siamo conosciuti ad agosto, in vacanza in puglia entrambi con le nostre famiglie! Fortuna? Napoletani tt e due e vicini di paese (15 km...
Fotografi garanzie ANFM