Palagiano, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 8.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1558 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1558 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
1558 giorni fa
1558 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1558 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
1658 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1672 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1760 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1819 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
Ho partecipato al post di Gianna
2496 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Yusleivy
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Tami
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2531 giorni fa