Caulonia, Reggio Calabria · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3254 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3254 giorni faEcco qui, le scarpe comodissime per la chiesa , incluse nel pacchetto completo dell'atelier .E poi non ho resistito alle superga per il ricevimento 😍
Ho partecipato al post di Martina
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze sono felicissima. Ieri le mie due migliori amiche mi hanno organizzato un rapimento a sorpresa. Ero qui per il weekend visto che da 4 anni mi sono trasferita nel paese del mio ammmmore .Loro sono arrivate, mi hanno fatto preparare un borsone...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3290 giorni fa
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa guardare! Voi cosa avete fatto? Grazie in anticipo 😚😚😚
Ho partecipato al post di Anita
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3298 giorni fa
Ho creato un post
3299 giorni faSono super soddisfatta 😍😍Coni porta riso e inviti fatti da me ! Ci vuole tempo e pazienza, ma ne vale la pena!!
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM