Caulonia, Reggio Calabria · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3149 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faEd eccoci qui il giorno dopo il nostro si.Ci siamo goduti la giornata pienamente, ed è volata! Ok chiesa abbiamo fatto un pasticcio , pur leggendo non me abbiamo azzeccata una causa emozione 😂Vi lascio qualche foto, le devo recuperare ancora tutte!...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3151 giorni fa
Ebbene, domani è il grande giorno anche per noi.Oggi ultimo appuntamento da estetista e parrucchiera . Per ora tutto sotto controllo , sono abbastanza tranquilla.Speriamo di riuscire a gestire l'ansia anche così domani!!! Ci aggiorniamo dopo il...
3151 giorni fa
Ho creato un post
3151 giorni faEbbene, domani è il grande giorno anche per noi.Oggi ultimo appuntamento da estetista e parrucchiera . Per ora tutto sotto controllo , sono abbastanza tranquilla.Speriamo di riuscire a gestire l'ansia anche così domani!!! Ci aggiorniamo dopo il...
3157 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno ragazze... stasera andrò a portare il nulla osta nella chiesa in cui ci sposeremo, anche se a celebrare sarà il parroco del nostro comune.La domanda è , ma voi avete fatto prove per la cerimonia? Perché il parroco della chiesa ha detto...
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
3164 giorni fa
Ho creato un post
3164 giorni faDa aggiustare ancora qualcosina... ma a -13 finalmente ho la mia acconciatura 😍Che dite??
3165 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze non so se ridere o arrabbiarmi ma forse meglio l prima. A -15, notando il silenzio stamp del prete, vado ad assicurarmi che sia tutto a posto e in ordine. E invece? Si era dimenticato delle pubblicazioni!! Il problema è che devo portare il...
Ho partecipato al post di Carmen
3191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM