Caulonia, Reggio Calabria · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ed eccoci qui il giorno dopo il nostro si.Ci siamo goduti la giornata pienamente, ed è volata! Ok chiesa abbiamo fatto un pasticcio , pur leggendo non me abbiamo azzeccata una causa emozione 😂Vi...
Ebbene, domani è il grande giorno anche per noi.Oggi ultimo appuntamento da estetista e parrucchiera . Per ora tutto sotto controllo , sono abbastanza tranquilla.Speriamo di riuscire a gestire l'ansia...
Da aggiustare ancora qualcosina... ma a -13 finalmente ho la mia acconciatura 😍Che dite??
Ragazze non so se ridere o arrabbiarmi ma forse meglio l prima. A -15, notando il silenzio stamp del prete, vado ad assicurarmi che sia tutto a posto e in ordine. E invece? Si era dimenticato delle...
Oggi siamo usciti a fare un giro, e anche se manca ancora un bel po' ero curiosa di provare questo kimono con sottoveste , il mio FM me lo ha visto addosso gli luccicavano gli occhi e ha voluto...
Ciao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del...
Ciao ragazze... ho fatto la prima prova acconciatura.Però non sono del tutto convinta. L'effetto ottenuto non è totalmente quello che volevo come nella foto.La mia parrucchiera ha detto che il giorno...
Ciao sposine! Io e il mio compagno stiamo guardando #techetechete su rai 3 e stasera è dedicata tutta a Vasco Rossi! Praticamente siamo sul divano in piedi a cantare come due deficienti ahaha ci manca...
Ciao ragazze. Oggi un sacco di emozioni.. la nostra promessa e la scelta del vestito di mamma anche se a distanza. Sono sia contenta che un po' malinconica perche mi madre abita a Milano e io sono in...
Ragazze, sono nel panico più totale, mancano ormai pochi giorni al matrimonio ed io non ho la più pallida idea su dove e come iniziare con la realizzazione del libretto della chiesa, il prete non ci...
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Per i nostri testimoni, stavamo pensando anziché regalare bomboniere o i classici orologi e bracciali , a qualcosa di più originale come i cofanetti smartbox.Sono...
Vi piacciono? Sono scatoline a forma di Sposo e Sposa con all interno sacchettini e confetti. Li abbiamo fatti per il lavoro e per la strada. Cosa ne pensate?? Scatole Sposo e Sposa
Ecco qui, le scarpe comodissime per la chiesa , incluse nel pacchetto completo dell'atelier .E poi non ho resistito alle superga per il ricevimento 😍
Oh mamma miaaaa..sono due ore che combatto...quello non vuole stare con quello,quello non vuole stare con quell'altro,quello vuole stare con quello,ma quel tavolo è pieno...mamma miaaaaaaa...sto...
Ragazze sono felicissima. Ieri le mie due migliori amiche mi hanno organizzato un rapimento a sorpresa. Ero qui per il weekend visto che da 4 anni mi sono trasferita nel paese del mio ammmmore .Loro...
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa...
Sono super soddisfatta 😍😍Coni porta riso e inviti fatti da me ! Ci vuole tempo e pazienza, ma ne vale la pena!!
Fotografi garanzie ANFM