Caulonia, Reggio Calabria · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faEd eccoci qui il giorno dopo il nostro si.Ci siamo goduti la giornata pienamente, ed è volata! Ok chiesa abbiamo fatto un pasticcio , pur leggendo non me abbiamo azzeccata una causa emozione 😂Vi lascio qualche foto, le devo recuperare ancora tutte!...
Ho creato un post
3151 giorni faEbbene, domani è il grande giorno anche per noi.Oggi ultimo appuntamento da estetista e parrucchiera . Per ora tutto sotto controllo , sono abbastanza tranquilla.Speriamo di riuscire a gestire l'ansia anche così domani!!! Ci aggiorniamo dopo il...
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno ragazze... stasera andrò a portare il nulla osta nella chiesa in cui ci sposeremo, anche se a celebrare sarà il parroco del nostro comune.La domanda è , ma voi avete fatto prove per la cerimonia? Perché il parroco della chiesa ha detto...
Ho creato un post
3164 giorni faDa aggiustare ancora qualcosina... ma a -13 finalmente ho la mia acconciatura 😍Che dite??
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze non so se ridere o arrabbiarmi ma forse meglio l prima. A -15, notando il silenzio stamp del prete, vado ad assicurarmi che sia tutto a posto e in ordine. E invece? Si era dimenticato delle pubblicazioni!! Il problema è che devo portare il...
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze... ho fatto la prima prova acconciatura.Però non sono del tutto convinta. L'effetto ottenuto non è totalmente quello che volevo come nella foto.La mia parrucchiera ha detto che il giorno del matrimonio poi avrò più volume per via dei...
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze. Oggi un sacco di emozioni.. la nostra promessa e la scelta del vestito di mamma anche se a distanza. Sono sia contenta che un po' malinconica perche mi madre abita a Milano e io sono in Calabria, dove mi sono trasferita quando ho...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Per i nostri testimoni, stavamo pensando anziché regalare bomboniere o i classici orologi e bracciali , a qualcosa di più originale come i cofanetti smartbox.Sono tra i 25 e i 40 anni di cui uno è mio fratello......
Ho creato un post
3253 giorni faEcco qui, le scarpe comodissime per la chiesa , incluse nel pacchetto completo dell'atelier .E poi non ho resistito alle superga per il ricevimento 😍
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze sono felicissima. Ieri le mie due migliori amiche mi hanno organizzato un rapimento a sorpresa. Ero qui per il weekend visto che da 4 anni mi sono trasferita nel paese del mio ammmmore .Loro sono arrivate, mi hanno fatto preparare un borsone...
Ho creato un post
3298 giorni faSono super soddisfatta 😍😍Coni porta riso e inviti fatti da me ! Ci vuole tempo e pazienza, ma ne vale la pena!!
Fotografi garanzie ANFM