Caulonia, Reggio Calabria · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3149 giorni fa
Ed eccoci qui il giorno dopo il nostro si.Ci siamo goduti la giornata pienamente, ed è volata! Ok chiesa abbiamo fatto un pasticcio , pur leggendo non me abbiamo azzeccata una causa emozione 😂Vi lascio qualche foto, le devo recuperare ancora tutte!...
3151 giorni fa
Ebbene, domani è il grande giorno anche per noi.Oggi ultimo appuntamento da estetista e parrucchiera . Per ora tutto sotto controllo , sono abbastanza tranquilla.Speriamo di riuscire a gestire l'ansia anche così domani!!! Ci aggiorniamo dopo il...
3164 giorni fa
Da aggiustare ancora qualcosina... ma a -13 finalmente ho la mia acconciatura 😍Che dite??
3201 giorni fa
Ciao ragazze... ho fatto la prima prova acconciatura.Però non sono del tutto convinta. L'effetto ottenuto non è totalmente quello che volevo come nella foto.La mia parrucchiera ha detto che il giorno del matrimonio poi avrò più volume per via dei...
3224 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi un sacco di emozioni.. la nostra promessa e la scelta del vestito di mamma anche se a distanza. Sono sia contenta che un po' malinconica perche mi madre abita a Milano e io sono in Calabria, dove mi sono trasferita quando ho...
3253 giorni fa
Ecco qui, le scarpe comodissime per la chiesa , incluse nel pacchetto completo dell'atelier .E poi non ho resistito alle superga per il ricevimento 😍
Ho caricato una foto nel post di Anita
3289 giorni fa
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa guardare! Voi cosa avete fatto? Grazie in anticipo 😚😚😚
3298 giorni fa
Sono super soddisfatta 😍😍Coni porta riso e inviti fatti da me ! Ci vuole tempo e pazienza, ma ne vale la pena!!
Fotografi garanzie ANFM