Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faragazze che disperazione! la mia parrucchiera mi offre il seguente pacchetto :trucco e parrucco a domicilio+ estetista (ceretta completa pulizia viso e semipermanente) prove trucco e parrucco infinite... ovvero fino a quando non sono contenta! nel...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze, mi dite quali sono le marche migliori in assoluto (anche se molto costose) di cucine e camere da letto. Grazie :-D
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo girando per la camera da letto, ci piace molto la marca le fablier, i prezzi si aggirano intorno ai 7/8 mila euro. Non mi sembra eccessivo come prezzo, mi sto sbagliando? avevo letto è una marca molto cara, ma lo è...
Ho creato un post
2989 giorni faOk, è arrivata per me ufficialmente la prima sera in cui ho l'ansia per le cose da fare, per i soldi che stiamo spendendo, per la casa da completare, insomma per tutto! Mancano 4 mesi e siamo in ritardissimo! Mancano pure i mobili ( l' importante è...
Ho creato un post
2989 giorni faAllora io e il mio fm abbiamo residenze diverse e ci sposiamo in un terzo paese , a metà strada dalle nostre rispettive città. Quindi per il disbrigo delle pratiche saranno coinvolte tre chiese e forse tre curie. Chi come me è nella mia stessa...
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze che ve ne pare di questo braccialetto come regalo per le mie due testimoni. Ci sono diverse colorazioni, prezzo 79 euro. Swarovsky bracciale
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze può essere che non riesco a trovare su internet l'elenco dei punti vendita ?? Sul sito ufficiale di enzo miccio non li trovo. MI aiutate??
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze vi ricordate che vi chiesto opinioni sulla Tailandia per l'accoppiata mare del Giappone.. Mi hanno proposto pure redgan in Malesia. Che dite?
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze, dopo mille ripensamenti abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Giappone! faremo un tour fai da te alloggiando tra kyoto e tokyo. La parte mare del viaggio non mi convince! Purtroppo la meta meno costosa è la Tailandia ( che...
Ho creato un post
2997 giorni faAlle coppie di fidanzati si da una bomboniera sola o una ciascuno??
Ho creato un post
3002 giorni faAncora non l'ho scelta! È di cristallo. Che ve ne pare? è una scatolina
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze, con questa storia del viaggio di nozze vi sto stressando scusate. Io e il mio fm non ci decidiamo (in realtà è più lui che cambia sempre idea su tutto e a me la cosa comincia ad innervosirmi) In ogni caso pare che abbiamo raggiunto la scelta...
Ho creato un post
3005 giorni faChe mare abbinereste all'Alaska che non siano le isole Hawaii?? Il viaggio di nozze lo farò a fine giugno. Grazie
Ho creato un post
3006 giorni faRagazzee mi fate vedere il vestito delle vostre testimoni?? Se non chiedo troppo vorrei sapere marca e prezzo. Ma solo se vi va di dirmelo! Grazieee
Ho creato un post
3010 giorni faChe ne pensate di un collarino tipo questo?? L'ho visto oggi in tv
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze! allora... il punto è questo: cambio idea continuamente sul viaggio di nozze, da una parte penso: Ma siii spariamoci questi 10000 euro e andiamo in un posto lontanissimo dove non potremo mai andare in nessun'altra occasione e chi se ne...
Fotografi garanzie ANFM