Licata, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2687 giorni faNon so chi si ricorda ma per avere queste ciabattine ho dovuto penare. Per fortuna mi sono convinta a riordinarle ed oggi finalmente sono arrivate! Sono più belle che in foto e sono perfette col mio vestitino che userò durante la preparazione a casa....
Ho creato un post
2687 giorni faNon so chi si ricorda ma avere queste ciabattine è stata un’odissea. Per fortuna mi sono riconvinta a riordinarle ed oggi finalmente sono arrivate! Sono più belle che in foto e sono perfette col mio vestitino da preparazione a casa per il giorno...
Ho creato un post
2688 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze e forse siamo anche in ritardo. Noi ci sposiamo il 5 giugno di quest’anno ed avevamo pensato alle Maldive. Partiremmo i primi giorni dopo le nozze. Qualcuna che c’è già stata? Me le...
Ho creato un post
2690 giorni faBuongiorno e buon ultimo dell’anno sposine! Questo per noi sarà il nostro anno in quanto ci sposeremo e di conseguenza non può che essere magnifico 😍 Ma tralasciamo per un attimo l’emozione di quel giorno e vorrei parlarvi adesso della mia...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao ragazze, sono stata un po’ assente causa impegni, lavoro e una spiacevole notizia da parte della location in cui mi dovrei sposare (nel cuor mio spero sempre che la faccenda si risolva ma la vedo dura). Vorrei adesso mostrarvi l’accessorio per...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao sposine agrigentine, oggi purtroppo mi hanno fatto notare una notizia riguardante il castello ducale colonna e volevo informare chi ha già prenotato (come me) lì. Domani mattina chiamerò il castello per avere delucidazioni e spero (per me) che...
Ho creato un post
2704 giorni faCiabattine a fiori Ciao sposine, avevo ordinato queste ciabattine con i fiori da abbinare al mio vestitino per la preparazione ma il sito (shein) mi comunica che le hanno riportate al mittente (non riesco ancora a capire il perché) e di conseguenza...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a chi già ha passato la fase delle pubblicazioni e del processetto. Come funziona? Bisogna prima fare il processetto e poi le pubblicazioni? Mi potreste dire passo per passo tutte le procedure/passaggi? Io purtroppo vivo...
Ho creato un post
2716 giorni faCiao ragazze, oggi a -6 mesi esatti dal matrimonio è arrivato il vestitino che ordinai online per la preparazione. Dietro ha l’apertura con la cerniera quindi è molto facile sfilarlo da sotto senza rovinare i capelli. Mia mamma però è più da...
Ho creato un post
2726 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica. Come vanno i preparativi? Io ieri sono tornata in atelier dopo 6 mesi dalla scelta dell’abito e del velo per dare un’occhiata alle scarpe ed alla fine loro hanno trovato me 😍 Ho scelto anche tutti gli accessori...
Ho creato un post
2735 giorni faCiao sposine, ho un pensiero che non mi fa dormire e vi spiegherò brevemente. Io mi sposo fra poco più di 6 mesi (giugno) e non ho ancora comunicato a lavoro che mi devo sposare. Ho un contratto a tempo determinato e qualche giorno dopo il mio...
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze! Oggi pensavo a quando arriverà la sera del nostro matrimonio, quando tutti vanno via e ci ritiriamo nella suite del castello. Chi come noi ha una suite a disposizione per quella sera? A noi ce la regala la location assieme al percorso...
Ho creato un post
2756 giorni faRagazze, dopo il topic https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-scarpe--t652687#cmnt_17311853 adesso vi voglio mettere alla prova, vi aggiungo un terzo paio di scarpe e mi dite ancora cosa vi colpisce a primo impatto. Ci state? decollete open toe...
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non pensateci troppo e date la vostra risposta. Pronti?...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao ragazze, il tempo sta veramente volando ed è arrivato anche questo mio ultimo compleanno da non sposata (oggi) e con esso i miei orecchini ordinati su internet (vi piacciono?). Che strana coincidenza, nel giorno del mio compleanno 😍 Tra poco più...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao sposine, come state? Ancora non ci credo, stamattina, senza neanche programmarlo, abbiamo trovato le nostre fedi! Sono della polello, in oro rosa e sono bellissime 😍 Vi nostro la foto che mi ha fatto il mio FM al momento della scelta. La mia...
Fotografi garanzie ANFM