'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Aprile 2017
Di Origine orgogliosamente calabrese ma trapiantata in Toscana. Vivo in toscana, nella bella Firenze, da ormai tre anni con il mio Fidanzato. Abbiamo... Visualizza altro
Di Origine orgogliosamente calabrese ma trapiantata in Toscana. Vivo in toscana, nella bella Firenze, da ormai tre anni con il mio Fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia. ❤️
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1826 giorni faHo creato un post
1827 giorni faQuante spose della Puglia siamo??? Sono un po’ in crisi...ci sposeremo l’11 giugno e la nostra location Ha detto ad un conoscente che a maggio non apriranno di sicuro è che prevedono di riaprire per luglio/agosto...voi sapete nulla? Sono già una ex...
Ho partecipato al post di Miriam
1831 giorni faHo partecipato al post di Martina
1831 giorni faHo partecipato al post di Daniela
1848 giorni faHo creato un post
1848 giorni faNon so voi ma sono preoccupata per la situazione 😭 secondo voi si potrà fare un matrimonio quasi normale?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Verdiana
1919 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1919 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM