COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Spose di Giugno 2021?

Martina, il 10 Aprile 2020 alle 03:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze! Chi si sposa a Giugno del 2021? 馃槉 che giorno avete scelto di Giugno e perch茅?

30 Risposte

Ultime attivit脿 da Daniela, il 14 Aprile 2021 alle 21:10
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Daniela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sar脿 fatto 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Federica
    • Segnala

Speriamo, aggiornami Smiley smile Smiley ring

• Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Speriamo solo che sar脿 un giorno stupendo per tutte 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala

Che meraviglia Smiley love !! siamo stati in Puglia in vacanza due anni e ce ne siamo innamorati! Noi siamo di Torino, ma anche i parenti del mio fidanzato arriveranno dalla Calabria e i miei anche dalla Sicilia... ed esattamente come voi anche noi "useremo" gli amici per cercare di colmare le distanze Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Anche noi 鈽猴笍 Sar脿 un ricevimento bordo piscina sul prato immersi tra gli ulivi della Puglia. I miei parenti arrivano dalla Calabria nonostante viviamo in Toscana 馃ぃ quindi avr貌 amici toscani che spero possano riempire il vuoto che lasceranno i parenti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala

Anche noi, soprattutto quelli fuori regione.. recluteremo pi霉 amici Smiley smile speriamo possa andar tutto bene.. noi faremo un ricevimento all'aperto in modo da avere meno vincoli legati al ristorante..

• Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Che bello 鈽猴笍 Speriamo ci porti fortuna. Gi脿 tanti parenti mi hanno detto che non potranno venire quindi speriamo che pochi ma buoni
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Anche noi 11/06!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana
    • Segnala
    Io 9 giugno 2021...ragazze ma ho una paura tremenda qui non si sa come si far脿 馃槩 ma sicuro mi sposo come sar脿 basta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Ciao noi 28 giugno 2021. Abbiamo scelto questa data anche se 猫 un luned矛 perch茅 il giorno dopo nella mia citt脿 si festeggiano i santi patroni e quindi capita in mezzo al ponte
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Davvero??? Ahahaha io sono calabrese ma ci sposeremo in Puglia 鈽猴笍 Tu invece?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2022 Catania
    Eleonora
    • Segnala
    Esattamente!!! La penso come te! Anche se con pochi ormai abbiamo detto che lo faremo lo stesso!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Ciao Eleonora! Io non so che fare sinceramente ... vorrei aspettare fino a Marzo e poi decidere che fare 馃槶 ma non vorrei mai rimandarlo di un altro anno... cio猫 basta!! Massimo settembre 2021
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Danielaaaa! Non ci credoooo! Come me!!! Le mie stesse identiche dateee! 馃槏馃槏馃槏 di dove sei?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao ragazze io sar貌 una sposa di giungo 2021, ma io paura. Speriamo bene! Come vi state muovendo?? Io dovevo gi脿 sposarmi ad agosto ma ho rimandato ai primi di giugno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo il 10 giugno 2021... data quasi obbligata... le date sono quasi tutte strapiene (per quanto riguarda il ristorante) dai matrimoni rinviati quest'anno. Giugno mi va anche bene perch茅 non c'猫 molto caldo. 脠 un bel periodo
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Stessa cosa per noi 馃槶 abbiamo dovuto rimandare e pensare che agosto 猫 alle porte
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci questo 29 agosto ma vista la situazione abbiamo rimandato all鈥11 giugno 2021 馃槄 mi 猫 toccato un venerd矛 perch茅 tra i matrimoni del 2021 gi脿 stabiliti e quelli rimandato al prossimo anno del 2020 i fine settimana erano gi脿 presi
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Novello Giugno 2022 Como
    Dario
    • Segnala

19 giugno 2021! Avremmo dovuto sposarci il 20 giugno 2020 (oggi), ma 猫 saltato tutto a causa del virus Smiley sad

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Michela
    • Segnala
    25 giugno.. sono antiscaramantica 猫 di venerdi...mia nonna mi ha fatto una testa tanta per via della sfortuna ma mi 猫 stato comodo cos矛 haha
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Noi 26 giugno 2021, ci piace giugno come mese e come clima, in pi霉 per una questione di comodit脿 sia per la luna di miele che vorremmo fare a Bali e giugno come mese 猫 ottimo, sia perch茅 mia suocera alla quale tengo tantissimo, fa l'insegnante e fine giugno sarebbe libera da ogni stress scolastico 馃槉 in modo da festeggiare tutto tranquillamente e goderci l'estate!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Foggia
    Francesca
    • Segnala
    16 giugno 2021 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    Ci piaceva il mese.. ci avevano dato poche date di giugno e a sorteggio 猫 uscito il 16 馃槏
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    Eccomiii!! 26 giugno 2021... abbiamo scelto questa data per una forma di comodit脿. Nel senso che, io volevo sposarmi a luglio essendo che il viaggio di nozze lo andremo a fare ad agosto, per il semplice fatto di non far passare troppo tempo dal matrimonio al viaggio. Purtroppo al mio ragazzo Luglio non piaceva per nulla quindi abbiamo optato per l ultimo sabato di Giugno.... ed ecco il 26!!! Amo questa data, me la sento gia mia 馃グ鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    28 Giugno 2021. 鈾ワ笍 Non c鈥櫭 un perch茅 in realt脿, Amo giugno come mese perch茅 estate non ancora inoltrata.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    20 Giugno 2021. Avrei dovuto sposarmi il 21 Giugno di quest'anno, ma, causa covid-19, abbiamo deciso di rimandare. Abbiamo scelto una domenica (sia che fosse stato quest'anno, sia l'anno prossimo), per esigenze lavorative mie. Lavoro stagionalmente come guida turistica alle cave di marmo di Carrara, la mia citt脿, si lavora tutti i giorni e la domenica 猫 un po' pi霉 calma.
    • Rispondi
  • Stella鉂
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella鉂
    • Segnala
    Ah ok 馃槈 buon lavoro allora 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Non ancora stella 馃お sto cercando il giorno perfetto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo scelto venerd矛 25 giugno 2021. Io avevo la necessit脿 di fare il matrimonio in estate per permettere ai miei parenti stranieri di venire in Italia, luglio e agosto avevamo paura che fosse troppo caldo, settembre per me 猫 improponibile per il lavoro che svolgo, cos矛 abbiamo optato per giugno. Quando siamo andati a prenotare a febbraio la location, tutti i sabati estivi erano gi脿 occupati, cos矛 abbiamo scelto il venerd矛 馃槉
    • Rispondi
  • Stella鉂
    Stella鉂
    • Segnala
    Scusami a giugno 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Stella鉂
    Stella鉂
    • Segnala
    Ciao Martina ! Hai spostato ad agosto ?? 鈾ワ笍