Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faCiao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho creato un post
3118 giorni faQuanti piccoli invitati avrete al ricevimento? Noi ne avremo circa 45 tra 1 e 10 anni. Avete pensato ad un modo per intrattenerli?
Ho creato un post
3119 giorni faConoscete qualche sito che realizza torte porta buste? Vorrei realizzarla da me.ma ho paura di non farcela
Ho creato un post
3120 giorni faCiao brides! Sono alla ricerca disperata di un consiglio..adoro lo stile shabby e i colori che vanno dal rosa antico al glicine, lavanda e tutte le sfumature...pensavo che anche il mio abito avrebbe rispecchiato questo stile e invece ha strass ed è...
Ho creato un post
3237 giorni faStamattina ho visto l anteprima delle partecipazioni. Sono molto semplici ( erano incluse nell acquisto delle bomboniere) ma solo a leggere i nostri nomi ho provato un'emozione pazzesca! Sento che ho finalmente qualcosa di concreto tra le mani per il...
Ho creato un post
3255 giorni faQualcuno di voi ha usato le stelline luminose al taglio della torta ma non era ancora buio? Se si mi fate vedere l effetto con delle foto di quel momento?Io mi sposerò il 21 luglio di mattina e quindi credo che fino al taglio della torta non ci sarà...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine e sposini..Quali canzoni caratterizzeranno i momenti salienti durante il ricevimento? A parte entrata, primo ballo e taglio torta ce ne sono altri a cui pensare?
Ho creato un post
3292 giorni faCiao amiche! Siamo a -364 ma oggi sono un po triste.. io e il fm siamo lontani perché per vari motivi io sono in Italia dai miei e lui è rimasto in Svizzera ( dove abitiamo) per lavoro..siamo "separati " da più di una settimana e non vedo l ora di...
Ho creato un post
3321 giorni faChi di voi si sposa il 21 luglio del 2018?A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3323 giorni faCosa amate e cosa non sopportate dei vostri fm? A me è stata fatta questa domanda al corso prematrimoniale e mi sono resa conto che a volte a domande così banali si ha difficoltà a rispondere..Voi ve lo siete mai chiesto?
Ho creato un post
3327 giorni faMi date un consiglio sulla canzone per l ingresso al ristorante? Vorrei qualcosa di intermedio, né movimentata né estremamente lenta..aiutooo, sono in alto mare!
Ho creato un post
3327 giorni faUna curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?
Ho creato un post
3327 giorni faQuante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?
Ho creato un post
3327 giorni faAnche io sono finalmente arrivata a -399! Ho sempre visto i post delle altre spose e adesso posso dirlo anche io! Che emozioneeeeesee😀😀😀😀😀A voi quanto manca????
Ho creato un post
3329 giorni faCiaooo, io sono già sposata civilmente e l anno prossimo ci sposeremo in chiesa..qualcuna di voi ha fatto lo stesso? Quali documenti bisogna fare? Aiutooooo
Ho creato un post
3329 giorni faCome da titolo, stavo pensando al momento del banchetto..noi arriviamo al ristorante e con la musica in sottofondo scendiamo le scale dove ci saranno gli altri invitati.. ma dopo cosa si fa? Non mi piace l idea di ballare..voi cosa avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM