Lecco, Lecco · Da Settembre 2011
Heavy metal, rock, letteratura inglese, cani e gatti.... e amore per l'Irlanda.
- Sposa Saggia
- 2.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3609 giorni fa
È con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:- partecipazioni (le ho poi inserite in una busta di carta...
Ho creato un post
3609 giorni faÈ con grande orgoglio che vi mostro tutti i nostri fai da noi per il gran giorno!!! Se volete consigli e aiuto chiedete!! A meno 30 è quasi tutto pronto e ora mi rilasso!! ? Sono, nell'ordine:- partecipazioni (le ho poi inserite in una busta di carta...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze, siamo a -39 e abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla cicogna nel mio periodo fertile... Sono così felice....! Volevo sapere quante di voi hanno beccato la cicogna al primo tentativo "mirato". Premetto che so bene che non è detto...
Ho partecipato al post di Greta
3614 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze vi piace il nostro porta fedi metallaro? I fiocchetti vanno fatti meglio, è una prova. Per il rito della luce mi sapreste dire dove trovare le candele e porta candele?? Grazie!!!
3626 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze, a qualcuna di voi è capitato di pensare di avere il ciclo e in realtà aspettava un bimbo? Attendevo le rosse per ieri, ma ho avuto solo un episodio di perdita rosso vivo qualche giorno fa, poi nulla, poi da ieri perdite scarsissime e...
Ho partecipato al post di Cecilia
3630 giorni fa
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Lelle
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM