Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lelle
Sposa VIP Marzo 2050 Roma

Rimanere incinta pensandoci in continuazione...si può!!

Lelle, il 18 Maggio 2016 alle 11:48 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buongiorno ragazze!Il mio vuole essere un messaggio soprattutto di speranza per chi è in cerca...dopo 4 mesi di tentativi, stamattina dopo un giorno di ritardo ho avuto la conferma (ma stavolta me lo sentivo!): diventeró mamma!!I primi tentativi andati a vuoto sono stati molto frustranti e anche io ero piena di ansie e dubbi: non "funziono"io? Non "funziona" lui? Era diventato un pensiero fisso e anche io mi sono sentita ripetere spesso di non pensarci, che arriva quando meno te lo aspetti, di non entrare nel vortice dei mille esami, stick ecc... Beh, mi sono detta, impossibile! E sono andata dritta per la mia strada! Questo è stato il primo mese in cui ho preso la temperatura basale, che mi ha aiutato tantissimo a individuare l'ovulazione e i giorni giusti, ho passato ore a sfogliare grafici, a leggere forum, insomma se possibile ho avuto mille paranoie in più dei mesi scorsi!! Ed invece eccolo qui il mio positivo... Proprio quando ci ho pensato talmente intensamente da realizzare il nostro sogno! Per cui vi dico, per mia esperienza, che quando si cerca un pupo... Non ci sono regole!! Pensarci, non pensarci, fare l'amore senza pensieri, calcolare tutto... Arriva quando decidono i Frugoletti!! L'importante è non demordere, MAI!! Un abbraccio a tutte, specie alle future mamme in cerca...che presto si realizzino tutti i vostri sogni! Smiley heart

29 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 21 Maggio 2016 alle 01:20
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii e grazie per le tue parole!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infiniti auguriSmiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri :Smiley heart

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy! Io mai fatto nessuno stick... Non lo trovavo un metodo nelle mie corde, diciamo :-) sono andata solo di temperatura basale che ho trovato un metodo molto efficace, e controllavo anche il muco ma pure lì... Non è che ci capissi molto! Tanto che questo mese il famoso "chiaro d'uovo" manco l'ho visto!! Poi integratori a base di mioinositolo che dicono migliori l'ovulazione e...praticamente niente giorni alterni :-D mi son detta, meglio una volta in più che in meno!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, siete tantissime!! Smiley heart Ancora non mi rendo conto... Mi sembra tutto così strano!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri...la caparbieta' vince sempre!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri!!!! Noi ci abbiamo provato il mese scorso e non è andata! Questo mese ci riproviamo cercando di non saltare neanche un giorno!! Ma gli stick funzionano?? Mia cognata li ha provati e ha detto che non gli davano mai positivo forse non ovulava!! Io questo mese farò senza... Sperando che succeda!

    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio i miei migliori auguri x una serena gravidanzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la dpp una settimana dopo la mia, la mia dovrebbe essere 15-18 gennaio :Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara innanzitutto augurissimi!!!! E poi grazie davvero per questo tuo messaggio!! Io ci sto provando da poco ma ho il pensiero costante e non riesco a smettere di pensarci.... il tuo messaggio mi da speranza! Grazie e ancora auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Augurissimiiiii! Grazie per aver condiviso il tuo pensiero perché io sono in cerca da poco e sono alle prese con gli stick per l'ovulazione.... E non pensarci è impossibile!!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, grazie infinite!! Per ora ho i termini calcolati dalle app, tra il 23/25 gennaio... Siamo lì insomma!! :-) chissà che la data non mi porti fortuna allora come è successo a te!! Ci tengo a precisare che il mio non era un "rimbrotto" a chi consiglia il fatidico "non ci pensare", eh ;-) anche perchè se il 90% di voi mamme effettivamente ha avuto questa gioia immensa proprio così, c'è di sicuro un fondo di verità! Io che sono stata dall'altra parte della barricata, peró, personalmente vivevo male il consiglio forse perchè non pensarci era l'unica cosa che proprio non riuscivo a fare, anche se oggettivamente riconoscevo fosse la più sensata! Ci provavo, ma facevo addirittura peggio! A posteriori, fortunatamente io non ho dovuto aspettare molto ma mi metto nei panni di chi invece ha alle spalle mesi, se non anni, di ricerche vane e posso capire quanto un consiglio simile, anche se dato con tutto il cuore, possa far sentire ancora più impotenti! Il messaggio che volevo far passare è che insomma, a volte anche incaponirsi con i mezzi che oggi abbiamo a disposizione puó dare i suoi frutti, come è successo a me Smiley heart Smiley gift
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri cara! Che meraviglia! Magari avrai il mio stesso termine (27 gennaio) un anno dopo! Il mio piccolo ha tre mesi e mezzo ora! Sono certa che andrà tutto benissimo!

    E sai...alle volte si dice "non pensarci!" perchè non c'è molto altro da dire in questi casi, di certo non con l'intenzione di ferire o demotivare. Poi ognuno vive la sua esperienza: a me è capitato non pensandoci quindi mi viene spontaneo dire così...ma tu hai fatto tutto quello che ritenevi giusto fare ed è stata la scelta vincente perché il tuo piccolino ha trovato la sua mamma quasi subito Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Smiley smile mamma 2017!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. ..io lo dico sempre a tutte, anche io ci pensavo sempre e nonoatante ciò è arrivato senza farsi attendere troppo. ..tra tre mesi lo stringero tra le braccia....in bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia!!!! Tanti tanti auguri e grazie per il tuo messaggio di speranza per noi che siamo ancora in cerca!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere tanta gioia nelle tue parole... Mi hai fatto emozionante! Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande lelle!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme, ecco il mio (primo e unico) grafico con il mitico Fertility Friend!!Io ho un ciclo regolarissimo, max 29 giorni, e gli ultimi 5 sono stati tutti di 27 quindi ero praticamente sicura che attorno al 13 avrei ovulato...e infatti!! La temperatura basale me lo ha confermato! Poi è sempre rimasta alta e quando ho visto che il giorno 27 continuava a restare alta ho avuto forti sospetti che forse questa sarebbe stata la volta buona! Ho aspettato un giorno di ritardo e stamattina ho fatto il test, ma avevo dei sintomi strani... Non so spiegare bene ma non mi sembravano da ciclo in arrivo, inoltre avevo in più una fortissima sonnolenza (mi appisolo ovunque da qualche giorno a questa parte!!) e il mio sintomo cardine di pre-ciclo, ovvero un bel mal di testa il giorno prima dell'arrivo delle rosse, stavolta non si è presentato! Sono da dicembre che prendo acido folico e a marzo, dopo la visita dalla ginecologa, ho cominciato a prendere chirofol 1000, assieme al dikirogen e altri integratori per la tiroide (perché non ho la malattia franca ma sono borderline e ho una forte familiarità). In più questo mese, per dare la botta finale, ho usato pure gli ovuli xyminal che mi aveva consigliato sempre la ginecologa e che a marzo non mi avevano aiutato... Alla faccia del non pensarci!!!!!!Smiley xd

    Rimanere incinta pensandoci in continuazione...si può!! - 1
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!! Sono un misto di gioia e terrore incredibile, mi chiedo se saró all'altezza, se andrà tutto bene, ma credo siano paure che investono tutte noi, vero? Sono felice che le mie parole siano di conforto, ho pensato di condividere con voi la mia esperienza proprio perché questo ritornello del "non pensarci" a me personalmente demotivava da morire! E vi giuro che questo è stato il mese in cui ci ho pensato in modo proprio continuo e quasi assillante, intere serate a leggere su internet forum di concepimento, grafici di tb, sintomi di ogni genere...tant'è che ho pensato, se vale la regola del non pensarci, sto mese proprio me lo posso scordare!! E invece!! Quindi forza forza forza e in becco alla cicogna a tutte! Anch'io, se tutto andrà bene, mamma a fine gennaio!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiii!!!! Forza ragazze che piano piano toccherà a tutte questa gioia!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lelle, sono tanto contenta per te e ti faccio tantissimi auguri!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri lelle! !! Tienici aggiornate mi raccomando!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo io ti adoro!!!! E da stamattina che penso al fatto del "non pesarci" anche perché ultimamente leggevo solo donne che ci sono riuscite quando hanno smesso di pensarci ma è così difficileee così mi chiedevo se qualcuna ci fosse riuscita invece pensandoci sempre...sei una manna da cielo!!! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza ed immenso auguriiii Smiley heart spero che la cicogna venga a trovare presto anche a me
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene questo mi rincuora xk mi riguarda io purtroppo ci penso spesso e mi fa star bene vedere altri grafici o curiosare sulle Info di ovulazioni stick ecc... Insomma sono il mio passatempo ormai.... Grazie tutto ciò è motivante mica hai anche il grafico sarei curiosissima... Auguroni comunque
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene,....auguri

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2014 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii che bello
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Anche tu una futura pancina di ge gennaio quindi? Io l'ho scoperto da poco sono a 5+2 e in effetti anche io non avevo smesso di pensarci anzi...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa stupenda!!!Tanti auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione