Casaluce, Caserta · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3292 giorni faBuondi sposine belle! Ho un dubbio...anche se non ho ancora i mobili (ma già sappiamo lo stile) volevo chiedervi...a noi piace molto la lambda grande sul comò, quindi non so se può andare anche lo specchio sopra. Voi che dire??? X gli c'è l ha può...
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la cresima a giugno e ahimè suo cugino non può! Il...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze mi dicono tt come tradizione che la sposa deve rispettare qst 5 regole il giorno delle nozze! 1' qualcosa di blu 2' qualcosa di regalato 3' qualcosa di prestato e le altre due??? Voi le ricordate? Mia madre non ricorda bene! con tradizione...
Ho creato un post
3300 giorni faCi siete??? Chi come me si sposerà in questa location? ? Noi a maggio....sposee fatevi avanti!
Ho creato un post
3301 giorni faSposine belle Buona sera a tutte... ieri giornata intensa di giretti x le bomboniere...finalmente abbiamo scelto anzi (fm ha scelto) ovviamente piacciono anche a me ihih... vi mostro la foto .Pareri? Baci a tutte
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze voglio condividere con voi questa mia giornata! Dopo tanti giri e preventivo di fiorai, finalmente ho scelto il mio fioraio! Sono felicissima .ovviamente con io mio fm che anche lui ha dato il suo ok! un altro pensiero tolto! Baci a tutte...
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze e anche x me inizia il vero conto alla rovescia! Mancano 365 gg esatti x il grande giorno! Chi come me???? Spose del 12 maggio fatevi avanti!!!!!
Ho creato un post
3308 giorni faSalve ragazze oggi finalmente è arrivato un regalo, che sicuramente io sarei andata a comprare!!!! la mia cara suocera mi ha resa felice!!!! Ps...altri soldi risparmiati. Asse da stiro FOPPA PEDRETTI
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine... apparte la nostra location che è immersa nel verde e molta veduta vista mare ,volevamo fare delle altre foto dopo che finisce il rito in chiesa.... dove? ??? Il mio Fm vorrebbe farle in via Caracciolo tra macchine gente ecc..ma non...
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze ho un mega corredo che mia madre mi fece tramite rappresentanti ecc...fortunatamente quasi tutto bianco e panna,quindi può andare! Ma di moderno???? Ho comprato 7 piumoni, 8 trapuntini e 9 copriletto (x non parlare delle lenzuola a stampa...
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze ciao, che preventivi avete fatto con i fiorai di aversa e dintorni? E cosa offrono? Non so dove andare ufff
Ho creato un post
3314 giorni faSposineeeee! Sera a tutte...chi come me spose nel mese di maggio? Noi il 12 maggio e voi??? Siete emozionato??? Ragazze manco giusto un anno al nostro sogno più bello baci a tutte....
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze ciaoooo! Ho avuto problemi con l app e ho dovuto fare un nuovo account! Quindi non ho più contatti ne fornitori ecc ecc...chi già ha avuto modo di parlare con me mi può mandare la propria amicizia! Baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM