Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5113 giorni faPer me sono straordinarie...voi cosa ne pensate??
Ho creato un post
5115 giorni faCiao Sposine!!! Un'utente cerca pasticcere a Roma: https://community.matrimonio.com/forum/archive/torta-nuziale--t18993 Qualcuno riesce a darle qualche dritta????
Ho creato un post
5118 giorni faCiao spose!!!! Volevo chiedervi una cosa... Mi è arrivato il preventivo delle fioriste e mi ha lasciato così =| ma siccome mi piace un sacco l'idea che mi hanno proposto penso che comunque non cercherò altre fioriste!! Adesso vi descrivo: Decoreremo...
Ho creato un post
5129 giorni faOggi vi chiedo un vero aiuto.... Soffro di emicrania da circa 10 anni... dopo alcuni episodi brutti ho deciso di tornare dal neurologo per capire cosa potessi fare per stare meglio... vi spiego...a Novembre sono svenuta in un ristorante, dopo una...
Ho creato un post
5130 giorni faEravamo partiti da qualcosa di particolare...e alla fine eccola la nostra fede: Abbiamo comprato la CLASSICA!!! 7 grammi in oro bianco, brillantino per me e liscia per lui!!!
Ho creato un post
5144 giorni faCiao donzelle e gentiluomini (mamma mia terribile sta parola!!! Forse perchè non la so scrivere!!)... Sono alla ricerca di un mobile angolare da mettere in camera perchè la sola cabina armadio ci ha fatto una pernacchia perchè è già praticamente...
Ho creato un post
5156 giorni faCiao ragazze!! Il mio futuro marito è un sacco di tempo che mi chiede consigli per una buona crema antirughe...io gli ho promesso di regalargliela....ma non so davvero cosa prendergli?? Avete qualcosa da consigliarmi?? Grazieeeeeeeeee
Ho creato un post
5157 giorni faCiao a tutte... vi aggiorno sugli ultimi acquisti!! Ho comprato queste favolose spille: Vi è capitato che ai matrimoni la gente chiedesse: tu di chi sei amico?? Durante il mio nessuno lo chiederà!!! E sarà divertente secondo me come punto di inizio...
Ho creato un post
5170 giorni faCiao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei vostri promessi ha tatuaggi!! Io e il mio FM siamo...
Ho creato un post
5171 giorni faCiao a tutte!!! Ieri e oggi mi sono dedicata agli acquisti per il ricevimento e così ho acquistato (on-line): - cake topper : avendo tema film di Renato Pozzetto ed essendo il nostro tavolo "il ragazzo di Campagna" abbiamo scelto gli sposini sul...
Ho creato un post
5219 giorni faCiao a tutte/i!!! Non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi...soprattutto avendo un budget limitato!!! C'è qualcuna di voi che in zona Milano ha trovato delle bomboniere carine senza spendere troppo?? Noi cercavamo qualcosa di rustico......
Ho creato un post
5278 giorni faCiao a tutti! Ho trovato questa splendida preghiera: “La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...
Fotografi garanzie ANFM