Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2943 giorni fa
Ragazze oggi vi molesto con questioni estetiche...questo sarà il colore dei capelli che avrò al matrimonio, ci ho messo parecchio a tirarli di questo biondo freddo e a me piace un sacco, ma secondo voi è adatto? Premetto che la luce fa schifo,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2944 giorni fa
Ragazze la location mi ha proposto questo centrotavola a 55 euro l’uno, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
2944 giorni fa
Finalmente arrivato nostro album di matrimonio.😊 Non vedo l'ora vederlo.Mio marito mi lo portera fra 2giorni quando arrivera da me.Io iniziato gia stagione .Siamo molto contenti di nostro fotografo- Giuseppe Vitulano -Malfredonia
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2949 giorni fa
ciao ragazze sono new del gruppo!!domande idee per bomboniere??poi anche voi vi siete trovate in una situazione di dover scegliere tra due location fantastiche???devo scegliere una è un pò lontana l'altra è vicina ma ha restrizioni di orario...
Ho caricato una foto nel post di Elsa
2949 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next year😕) siccome abitano al sud e io al nord, avevo...
Ho caricato una foto nel post di Greta
2949 giorni fa
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
Ho caricato una foto nel post di Luana
2949 giorni fa
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi dite quale preferite ?
Ho caricato una foto nel post di Erminia
2958 giorni fa
Ragazze buongiorno.premetto che ho i capelli medio lunghi e ricci .vorrei mettere le extension per fare un acconciatura semiraccolta molto lunga;ora vorrei sapere se conoscete qaunche sito dove si trovano mosse di capelli veri e ad un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Rory
2960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2960 giorni fa
foto 1 foto 2foto 3foto 4foto 5foto 6foto 7 foto 8foto 9 foto 10 che tipi di fede sceglierete?sono bellissime tutte ma...io sono per la tradizione..classica unoaerre ,oro giallo 5 gr.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2961 giorni fa
Ciao sposine , A -59 giorni 😱vi posto le foto della prova acconciatura pensavo ad una cosa così romantica un demo raccolto laterale 😊accetto pareri spero vi piaccia😍un kiss😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2961 giorni fa
Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto dando uno sguardo su internet ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2961 giorni fa
Abito in comune lungo ho corto? Bianco o di un altro colore? Ci sposiamo solo in comune mese gennaio
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2961 giorni fa
Che ne dite ragazze? Il pettinino lo metterò sul lato sinistro... proprio dove inizia la treccia principale mentre i fiorellini li spargerò per la treccia... tra 20 giorni ho l'appuntamento dal parrucchiere per il primo degradè 😃😃😃😃
Ho caricato una foto nel post di Adele
2961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM