Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faBuonasera brides...chi ha visto ieri la sfilata di presentazione della collezione atelier pronovias 2019? Bene!mi sono letteralmente innamorata di questo abito,è tutto ciò che ho sempre sognato e che non trovavo in tutti gli altri che...
Ho creato un post
3021 giorni faAmiche brides 2019,ecco una piccola anteprima di Nicole collezione 2019 io trovo questo abito magnifico,questa collezione promette bene ...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3052 giorni faBuongiorno amiche brides oggi vi chiedo un consiglio per le bomboniere!anche se ci sposeremo nel 2019,oggi x caso passando davanti la Thun abbiamo visto che c'è una promozione del 10% di sconto sulle bomboniere...incuriositi siamo entrati e abbiamo...
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze,ho bisogno di un vostro consiglio:a settembre abbiamo fermato il fotografo,diciamo che è stato scelto principalmente dal mio fm e che io non sono mai stata convinta al 100% nel senso che io mi ero innamorata di un altro fotografo che però...
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno brides!Ieri sono stata ad una fiera sposi e con mio grande piacere ho scoperto un marchio di abiti da sposa veramente bello...si chiama Noya by Riki Dalal!visto che non ho alcuna informazione a riguardo,qulacuna li ha mai...
Ho creato un post
3132 giorni faBuongiorno sposine!oggi dovrei andare alla fiera Trani sposi,ma mi chiedevo quanto viene il biglietto d'ingresso?qualcuna di voi ci è stata?grazie!
Ho creato un post
3134 giorni faCiao sposine,volete sapere un mio segreto di bellezza?Bene,riguarda la pelle del viso!Ogni sabato,per depurare la pelle dallo stress e dalle impurità dell'intera settimana, faccio uno scub naturale! Basta mettere un cucchiaio di miele ed uno di...
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno spose,oggi ho bisogno di un vostro consiglio sulla miglior band da scegliere!premetto che voglio musica dal vivo,e non solo dj!ho visto anche la shaker band,che da quello che ho capito è una delle più gettonate,ma non mi fanno...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao sposine!oggi ho bisogno del consiglio di tutte quelle sposine che si sono sposate alla perla del doge!io e mio fm abbiamo prenotato la nostra data per il 13/09/2019...quando abbiamo prenotato ci hanno dato la sala più grande dicendoci che chi...
Ho creato un post
3175 giorni faBuongiorno sposine,oggi vi pongo una domanda particolare...wedding planner si o no?la trovate utile come figura?chi l'ha avuta per le sue nozze,se n'è pentita?o viceversa?aspetto le vostre esperienze
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera brides, per caso mi sono imbattuta negli abiti Millanova e guardando il catalogo ne sono rimasta completamente estasiata mi piacciono praticamente quasi tutti gli abiti!Informandomi un po' sul sito ho anche visto che dalle mie parti c'è un...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze,ho bisogno di un vostro aiuto!sono innamorata degli abiti di Alessandra Rinaudo,e ho visto che dalle nostre parti li ha l'atelier Minnino spose...vorrei sapere pareri e commenti su questo atelier,cioè i prezzi degli abiti su che cifra...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte sposine!sono alla ricerca della band perfetta per il mio matrimonio,e guardando tra i fornitori sono rimasta molto colpita dai naima band,direi che tra tutti quelli ascoltati su questo sito loro sono,a mio parere, i migliori...ma mi...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao sposine,sono molto triste ed ho bisogno di sfogarmi !il mio ragazzo è un ingegnere civile e il suo lavoro è quello di girare x i cantiere di tutta italia ed occuparsi dell'installazione delle nuove reti di fibra ottica...questi lavori poco a...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze,io mi sono innamorata follemente di questo abito e vorrei sapere il prezzo da qualcuna che lo abbia provato o acquistato?! So che sono una sposa del 2019 e che questo,quando dovrò acquistare io l'abito,apparterrà alla vecchia...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao sposine!Finalmente abbiamo trovato la sala per il nostro matrimonio!è inutile dire che è esattamente quella che avevamo sempre sognato per il nostro matrimonio!sono un po' ansiosa perché alla fine la sala verrà un po' più di quello che ci...
Fotografi garanzie ANFM