Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2407 giorni faIndecisi per il look delle vostre nozze civili ? In questo sondaggio di oggi sarete voi a decretare la scelta vincitrice. 💞 Siete più da orecchini o preferite indossare un tennis e una collana? Votate cliccando sul tasto presente nelle...
2407 giorni faQuale è il look sposi perfetto per le nozze civile ? Sarete voi a sceglierlo votando tra le due acconciature che vi propongo 👇 Per quale vi dichiarate perdutamente innamorate? A o B? *** Continua con 👉 Il make-up per le nozze civili
2407 giorni faContinuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
2407 giorni faPer completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure per le nozze civili
2417 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...
2417 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...
2445 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
2445 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
2445 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
Ho partecipato al post di Lucia
2445 giorni fa
2464 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2480 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM