Livorno, Livorno · Da Settembre 2011
ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno... Visualizza altro
ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno e mezzo...
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
ciao marty si sta davvero volando.... ieri mi sembrava -100...uhhhhhhh
Ciao Martina sono contenta di aver letto che si sta impegnando per farti avere tutto entro la data che volevi. Per fortuna ho trovato una persona non sono gentile ma anche disponibile a capire le nostre varie esigenze. Tienimi informata :-)
Ho partecipato al post di Barbara
5065 giorni faCiao cara come stai???e come procedono gli ultimi preparativi???
Ciao tesoro....non preoccuparti, anch'io ho mollato x un po' i preparativi, ma adesso mi sto dando da fare, sto iniziando a distribuire le partecipazioni e poi dovró continuare tutto il resto;)
Ho partecipato al post di Veronica
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
5070 giorni fada internet hai già visto sei ancora in tempo per farteli arrivare in tempo...
su su forza e coraggio... allora hai qualche novità?
Ho partecipato al post di Maria Chiara
5072 giorni faCiao Martina! La farfalla l'ho trovata su internet!! Spero di non avertela "rubata"!! Dove ce l'hai tatuata tu?
Ho creato un post
5072 giorni faAiutooooo!!! qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare dei nastri in raso ed organza a livorno pisa lucca e provincia?? ho bisogno di un posto ben fornito xkè ho girato già un sacco ma nn sto trovando niente del colore che cerco nn so più come...
Ho partecipato al post di Marika Akira
5072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM