'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno ragazze! Una nostra conoscente ci ha parlato dell’organizzazione solidale “Qua la zampa”, la quale devolve il ricavato ad un rifugio per cani (noi li adoriamo e ci piacerebbe che i soldi andassero a loro piuttosto che siano “persi”). La si...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze, la mia splendida mammina si sta facendo un’idea su come vestirsi al nostro matrimonio e ha provato un abito che personalmente a me piace molto (ma a lei sta bene tutto). Voi cosa ne dite? 😍
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze, oggi per caso ho trovato le scarpe esattamente come le volevo...che fortuna, anche a fm piacciono tantissimo ❤️
Ho creato un post
3013 giorni faCiao ragazze, lunedì ci ha contattato la wedding planner della location per concordare il menù della prova che si terrà il 29 luglio. Ieri io e fm abbiamo scelto tra i moltissimi piatti quali ci piacerebbe assaggiare e abbiamo deciso per questi (tra...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze, ho visto queste scarpe che mi sembrano molto carine...qualcuna di voi conosce e ha già testato questa marca? Grazie mille!
Ho creato un post
3047 giorni faCaro popolo di Matrimonio.com, oggi mi è venuta una curiosità. Quante/i di voi si ricordano il momento in cui i vostri occhi si sono posati per la prima volta sulla dolce metà? Vi va di condividere questo ricordo tra i più dolci che avremo per tutta...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze! Anche se mi manca ancora del tempo, mi informata per quanto riguarda il trucco e nelle profumerie La Gardenia hanno un pacchetto che secondo me è molto conveniente...qualcuna di voi però ha già provato? Vi siete trovate bene? E avete...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze e buon natale a tutte voi ❤️ Oggi è il primo Natale da fidanzati ed è stato bellissimo...è passata in radio la nostra canzone e mentre ballavamo è partito l’applauso di tutta la famiglia che urlava “viva gli sposi”, mi sono emozionata...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ragazze, parlando con fm abbiamo pensato che ci piacerebbe moltissimo usare il verde petrolio come tema dominante 😍 purtroppo però in internet non si trovano molte foto, qualcuna di voi ha qualche idea da mostrarmi per quanto riguarda...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte, scusate i miei dubbi ma stavo cercando il nostro fotografo tra i fornitori e ho notato che è sparito completamente, anche dalla lista dei miei fornitori! A me piaceva un sacco andare a guardare le foto e le continue raccomandazioni,...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte, scusate ma ho fatto una confusione pazzesca e per sbaglio ho richiesto 10 tagliandi ad un fornitore che purtroppo alla fine non ho ingaggiato! Qualcuno sa come svincolarmi da questa misera figura? 😢 grazie in anticipo a chi mi...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, scusatemi già per lo sfogo e il post magari troppo lungo ma ho bisogno del vostro supporto 😢 premetto che io sono sempre stata fin da bambina molto romantica, ho sempre sognato il mio matrimonio, il mio abito e soprattutto ho sempre...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao bellissime spose e future spose! Io e il mio fm dopo le feste vorremmo iniziare ad informarci per quanto riguarda il video, voi quanto avete pagato? E qual’è un prezzo giusto secondo voi? Grazie in anticipo ❤️
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze, quante di voi vorrebbero Ed Sheeran al proprio matrimonio come in questo video? Noi abbiamo scelto come primo ballo la sua “Perfect”, è bello sognare ad occhi aperti 🙈 Ed Sheeran Surprises Deserving Wedding Couple!
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Fotografi garanzie ANFM