Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2011
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi... Visualizza altro
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi sono bastati 5 mesi per organizzarlo e realizzare una festa meravigliosa!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Love Love!!!
4819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love Love!!!
4822 giorni fa
Ciao a tutte mi è venuta un idea...volevo creare delle scatoline segnaposto stile scrapbooking ma non riesco a trovare da nessuna parte dove stampare la bozza...aiutatemi!!! Sapete dove posso trovarle???
Ho partecipato al post di Elisabetta
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4822 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marilisa
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4823 giorni fa
ciao sposine ho pensato di aprire un topik per presentare le nostre partecipazioni... che ne dite di mettere le fotine? magari puo' essere utile per dare qualche idea alle future sposine... inizio io...queste sono le nostre rosso fuoco
Ho partecipato al post di Gaia
4824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4824 giorni fa
Buongiorno donzelle, la prima foto del giorno di febbraio non può non cominciare con qualcosa di allegro. E la vostra qual è?!?
Ho partecipato al post di Ilaria
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM