Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2011
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi... Visualizza altro
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi sono bastati 5 mesi per organizzarlo e realizzare una festa meravigliosa!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4725 giorni faCiao a tutte, purtroppo non so ancora se è maschietto o femminuccia, anche se sono al 5 mese....il 20 ho la morfologica e spero di scoprirlo!!! Per i nomi da bimba sono a posto abbiamo le idee chiare ma se è maschio?? Mi date qualche suggerimento????...
Ho creato un post
4815 giorni fa
Ho creato un post
4816 giorni faCiao, ragazze io sono stra contenta perchè l'altro giorno ho dato il via alla stampa per l'album al fotografo, ma la cosa che mi rende felice è stata la scelta della copertina. Non sapevo cosa avremmo scelto perchè mi sembravano tutte belle e...
Ho creato un post
4831 giorni faCome avete addobbato la chiesa?? Io ero in lotta con mia mamma e la fiorista che volevano decidere loro...alla fine mi sono fidata della fiorista e questo è il risultato! A voi come è andata?
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte, ma ci sono solo io di Pordenone qui??? Nessuno che ha voglia di condividere dubbi o riflessioni sulla nostra città???
Ho creato un post
4836 giorni faCiao, avete già pensato alla canzone da far suonare per aprire le danze??
Ho creato un post
4836 giorni faCom'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Fotografi garanzie ANFM