Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2011
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi... Visualizza altro
Sono una ragazza che sognava il giorno delle sue nozze da sempre e lo programmava in ogni suo dettaglio nella sua testa. Quando è arrivato il momento mi sono bastati 5 mesi per organizzarlo e realizzare una festa meravigliosa!!
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4815 giorni fa
4816 giorni fa
Ciao, ragazze io sono stra contenta perchè l'altro giorno ho dato il via alla stampa per l'album al fotografo, ma la cosa che mi rende felice è stata la scelta della copertina. Non sapevo cosa avremmo scelto perchè mi sembravano tutte belle e...
Ho caricato una foto nel post di Love Love!!!
4821 giorni fa
Ciao a tutte mi è venuta un idea...volevo creare delle scatoline segnaposto stile scrapbooking ma non riesco a trovare da nessuna parte dove stampare la bozza...aiutatemi!!! Sapete dove posso trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4823 giorni fa
ciao sposine ho pensato di aprire un topik per presentare le nostre partecipazioni... che ne dite di mettere le fotine? magari puo' essere utile per dare qualche idea alle future sposine... inizio io...queste sono le nostre rosso fuoco
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4823 giorni fa
Buongiorno donzelle, la prima foto del giorno di febbraio non può non cominciare con qualcosa di allegro. E la vostra qual è?!?
4830 giorni fa
Come avete addobbato la chiesa?? Io ero in lotta con mia mamma e la fiorista che volevano decidere loro...alla fine mi sono fidata della fiorista e questo è il risultato! A voi come è andata?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4831 giorni fa
... fanciulle so che non tutte hanno a portata cellulari la sera del matrimonio ma vorrei aprire questo topic in cui inserire (per chi le ha) le foto dell'arrivo a casa/albergo dopo la luuuunga giornata. Ecco la mia Ero sconvolta e...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4832 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia idea che mi è venuta proprio adesso: domani parlo con mia nonna, e gli dico che ho deciso di farmi fare il cuscino portafedi da lei, ricamato e con le iniziali dei nostri nomi e la data del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4832 giorni fa
Apro questo topic per sapere se le bomboniere che avete scelto per il vostro matrimonio sono piaciute. Noi siamo stati molto contenti perchè tutti ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Ieri mi ha chiamato mia suocera dicendomi che domenica si è...
4836 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4837 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4837 giorni fa
sulla scia delle foto manca quella dei baci o simili tra sposi novelli. Comincio io... A voi ora
Fotografi garanzie ANFM