Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faDomani a quest ora saro quasi in chiesa. Stamattina siamo andati allq location a portare le decorazioni abbiamo sistemato fiocchi e segnaposto.direi che ormai e tutto pronto.grazie a tutte per i consigli e magari ne avro ancora bisogno da qui a...
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2880 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faEd ecco qua in tabelau realizzato competente da me al computer.il tema è la val di Fassa,meta delle nostre vacanze estive da quando ci conosciamo e i tavoli sono i nomi di alcuni posti chw abbiamo visto.non si vede benissimo nella foto perché devo...
Ho partecipato al post di Arianna
2881 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faIeri abbiamo scelto le canzoni da farw in chiesa e abbiamo optato per il mio ingresso del canone di pachbell.non sapevo manco come fosse fino a ieri sera ma una volta che l ho sentita me ne sono innamorata.bellissima un po diversa e allegra.mentre la...
Ho partecipato al post di Rosalba
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2881 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faSimulazione cerimonia fatta (che agitazioneee )Confessione fatta fedi ritirate tableau e segnatavolo ritirati fornitori sentiti tutti ultimi accessori presi domani consegna del vestito .venerdi portiamo tutto in location coordiniamo le ultine cose e...
Ho partecipato al post di Ambra
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM