Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faHo gia la cornice...ma mi chiedevo dove comprerà occhialini e parrucche a poco visto che non credo dureranno molto non quelle con i bastoncinj che non mi piacciono e ne ho gia qualcuno preso con la cornice
Ho creato un post
3001 giorni faVi piacciono?semplici ma le adoro
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte !volevo fare da me i centrotavola per risparmiarw ma non so bene ancora come farli.il nostro tema è la montagna quindi pensavo di fare la base con dischi di legno che mio papa mi ha gia tagliato.e sopra cosa posso metterci oltre a una o...
Ho creato un post
3006 giorni faE normalr che mi spariscono i messaggi delle notifiche???un ora fa erano 52 ora 21.è gia la seconda volta chs mi capita
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze il 13 febbraio ho la prova del vestito e dovrej andare gia con le scarpe per il matrimonio.dove mi consigliate?non vorrei superare i 150 euro di spesa
Ho creato un post
3011 giorni faOggi abbiamo scelto fedi e bomboniere testimoni.in settimana arrivano partecipazioni cake topper e confetti. Fra due mesetti ordiniamo altre bomboniere per invitati.mancano ancora tante cose ma tutto sta prendendo forma.
Ho creato un post
3016 giorni faQuanti confetti devo comprare per una confettata ?gli invitati sono 95
Ho creato un post
3031 giorni faEbbene si...non l avrei mai detto...ma e bastato superare la mezzanotte del 31 per rendermi conto che mancano 6 mesiiii ora il conto allq rovescia si fa più facileee..e ho iniziato a muovermi di nuovo per i preparativi.oggi ho ordinato il cake topper...
Ho creato un post
3050 giorni faLe nostre partecipazioni saranno fatte cosi che ne pensate?
Ho creato un post
3050 giorni faE un dilemma che mi perseguita...ho gia le partecipazioni pronte da stampare ma non so come inserire in busta il nome dell agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze.mettere solo il biglietto fa visita dell agenzia mi sembra brutto...avete idee?le...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte ragazze!sabato scorso abbiamo scelto la nostra wedding cake! Dato che il nostro tema e la montagna la nostra torta sara un pan di spagna al cioccolato con una crema delicata e gelatina al lampone con pezzi di lampone dentro.e avra una...
Ho creato un post
3057 giorni faSettimana scorsa ho fatto la prima prova pet la mia acconciatura e questa e quella che mi e piaciuta di più voi che ne pensate?sono indecisa se sui lati fare treccia o capelli tipo arrotolati (il nome preciso che hanno usato non lo so) na penso...
Ho creato un post
3071 giorni faIl tempo sta volando!!! Mi sposo il 2 giugno ho fissato tutte le cose principali e vorrei mettermi dietro al fai da te (centrotavola coni porta riso etc )ma mi dico sempre c e tempo e non faccio mai niente...contando che ho solo la domenica per...
Ho creato un post
3088 giorni faAllora...il matrimonio mi sta costando piu del previsto...o meglio...noi abbiamo scelto tutte cose economiche,anche fotografo abbiamo scelto pacchetto base etc...ma ora mi e giunta una spesa importante non prevista...e stavo pensando di tagliare...
Ho creato un post
3095 giorni faIeri abbiamo fatto il primo giro (piu per curiosita che altro ) a vedere un po di fedi...ma siamo gli unici a cui non importa spendere poco??nel sensp ne abbiamp viste dai 150 euro l una ai 800!!!e penso che per come siamo noi resteremo al massimo...
Ho creato un post
3099 giorni faUn mese fa ho fatto la pazzia e mi sono tagliata i capelli.ora sono appena sotto le orecchie.idee di acconciature?il mio vestito sara senza spalline e con scollatuta leggermente a cuore. A fine novembre andro a fare una prima prova..
Fotografi garanzie ANFM