Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lauu
3007 giorni fa
Ragazze, questo sarà il mio vestito. Non mi affiderò ad un parrucchiere, non vorrei lisciare i capelli. Mi sapreste consigliare una acconciatura semplice ma d effetto da realizzare? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3007 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha scelto le damigelle, colori e gli abiti? Meli mostrate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Violanda
3008 giorni fa
Ciao ragazze.. il tema del nostro matrimonio sarà cuore/amore.. il ristorante ci ha detto che il tableau ce lo farà personalizzato come vogliamo noi.. che sia affisso.. che sia pendente da un albero.. insomma come vogliamo noi.. mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Lu&Ang
3010 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vorrei iniziare a farmi qualche idea sul colore dei fiori...mi piace molto l'avorio ma vorrei abbinarlo ad un rosa tenue...purtroppo ho trovato poco sul tipo di rosa che sto cercando...trovo più che altro colori molto forti o...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3014 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi il vostro make up per il grande giorno o le vostre prove? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3015 giorni fa
Ciao a tutte! C è qualcuna che ha fatto crescere/sta facendo crescere i capelli? Io li tenevo corti per il lavoro ma vorrei un raccolto il giorno delle nozze! Li sto facendo crescere da settembre e mi sposo a ottobre...ora sfiorano le spalle (sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho stilato una lista di tutto quello che ho scelto fino adesso e cosa invece devo ancora definire. Ho un pò rivissuto le prime scelte: alcune sono state immediate, altre un pò più ragionate e altre invece fatte con il cuore.. Una...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3018 giorni fa
Sono tutte sposine lunedì prossimo avrò la prova per i capelli Volevo provare sia ho raccolto i semi raccolto. Per il raccolto ho davvero pochi dubbi ma non trovo nessun semiraccolto che mi entusiasmi. Volevo provare entrambi per vedere quale mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3023 giorni fa
Ciao bellissime, e dopo aver partecipato al nostro test "Crea il tuo look pre-wedding" che ne dite di farci vedere le vostre idee? Avete già acquistato o pensato a qualche dettaglio per il vostro look? Se sì, condivideteli in questo topic ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3047 giorni fa
Ok le idee vanno schiarendosi.. Matrimonio a luglio.. Bomboniera vino... Tableu e segnaposti sempre tema vino... Qualcosa di simile alla foto... Mi date altre ispirazioni?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3047 giorni fa
Ciao a tutte ragazze stonrealizzando le partecipazione faindabte,qualcuna lenhabfatte da sola? Mi fate vedere le foto? 😘
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3049 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea riguardo l acconciatura? Avrò un vestito in pizzo a sirena con la schiena effetto tatoo, praticamente scoperta. Ho dei capelli abbastanza lunghi, quindi potro sbizzarrirmi. L' unica cosa è che non amo scoprire le orecchie...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3052 giorni fa
Mi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Ho caricato una foto nel post di Simone
3057 giorni fa
future spose ho bisogno di voi! abbiamo scelto il verde mela come colore per il matrimonio, mi servono un po di idee e consigli! scatenatevi
Ho caricato una foto nel post di Greta
3064 giorni fa
Ciao a tutti !!!!! Il mio matrimonio sarà a tema disney volevo chiedervi ... avete idee sul quale potrebbe essere un bel portafedi a tema ? E dove prenderlo pure !!! Perché su amazon non ho trovato niente...😕
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3064 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! Come tema per il mio matrimonio (15 Settembre 2018) ho scelto quello delle piantine grasse , dei cactus 🌵🌵🌵🌵🌵!! Qualcuno sa darmi qualche consiglio carino, ma allo stesso tempo economico? Ad esempio bomboniere, partecipazioni ,...
Fotografi garanzie ANFM