Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!
- Sposa Master
- 12.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazze,ho enormi dubbi e sto male.Io ho bloccato la location a Gennaio Villa palmentiello s.antonio abate,nulla da discutere ma ho visto quest'altra location e sono innamorata.Come faccio? Ma qualcuna si è sposata o sposerà li?VORREI SAPERE...
Ho creato un post
4394 giorni faRagazze mi spiego meglio.Cerco una persona che possa disegnare su Converse bianche,disegno da scegliere ovviamente,ma non so a chi rivolgermi.L'unica che ho visto è di Torino e prende 350e per disegnare sulle scarpe,sinceramente troppo cara,io le...
Ho creato un post
4394 giorni faRagazze,un consiglio. L'inchiostro dei timbri di ufficio,su quale materiale aderiscono meglio senza sbavature. Io sto facendo quando posso,i cuori in gesso,ma il timbro sopra viene sbavato e si asciuga difficilimente,Vorrei un consiglio,su quale...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao forumine campane,come procedono i vostri preparativi?a cosa state? che avete prenotato? A me mancano 335gg,ancora moltissimi e non vedo l'ora che volino,14mesi diciamo!Io per ora sono ferma,nell'attesa di trovare un fioraio e aspettando anche...
Ho creato un post
4395 giorni faBuongiorno a voi forumine dolcissime . Voi come procede la dieta?? Io dopo 2 mesi certe volte mi vedo avvilita,stanca e ogni tanto cado in tentazioni,sopratt.la domenica,un po di dolce o un po di cioccolato.Ma non mi voglio lamentare,visto che l'ho...
Ho creato un post
4400 giorni faApro questo topic per chiedere a tutte le future sposine e le neo sposine,se avete chiamato un'estetista professionista. Quanto vi ha fatto come prezzo e cosa comprendeva? Io cerco un estetista dalle mie zone,molte mi hanno fatto preventivi per un...
Ho creato un post
4401 giorni faPer chi si ricorda del mio topic ,che non sono mai riuscita in vita mia a fare la DIeta,perdere per me peso era difficilissimo,una vera prova! ECCO a distanza di 1mese,quasi 2 sono arrivata a perdere: 7 kg! Ragazze non ci credo nemmeno io,dalla 48...
Ho creato un post
4414 giorni faPenso che sia il problema di quasii tutti i maschietti,o per il troppo stress,troppa stanchezza,raffreddato appena chiudono gli occhi russano come orchi.La cosa che detesto moltissimo..eheheh Come fate a prendere sonno?sentendovi nell'orecchio un...
Ho creato un post
4414 giorni faRagazze ci siete?sposine GIUGNO 2015? A che state?CONFRONTIAMOCI E CONSIGLIAMOCI!!!! Mancano 15mesi dal grande giorno, 18/6/2015 Mi sento emozionata già al pensiero,guardo abiti,bombiniere partecipazioni ecc ecc..Che bello!Speriamo volino questi...
Ho creato un post
4417 giorni faRagazze apro un nuovo topic,perchè ho chiesto vari preventivi ma non ci siamo,il mio budget è limitato (purtroppo) Sapreste consigliarmi qualche buon fioraio in prov.NA ,ma che sia economco,non voglio spendere una cifra.Voi quale avete scelto?e...
Ho creato un post
4419 giorni faRagazze,apro il topic perchè sono felicissima.Ieri io e il mio fm abbiamo noleggiato l'auto per il nostro giorno.Maserati 4 porte gts,blu metallizzata. Il fornitore bravissimo,ospitale,alla mano e con ottimi prezzi,il migliore sul mercato a dire il...
Ho creato un post
4421 giorni faVolevo chiedere riguardo al concorso un informazione.Io ho visto i fornitori auto nel sito matrimonio.com ,poi sono andata su internet per maggiori informazioni e vedere le recensioni,e ho mandato l e mail tramite internet e non dal sito,se domani...
Ho creato un post
4423 giorni faRagazze mi serve un informazione importante.Mi sposo a s.antonio abate e vorrei andare a fare le foto al castello di lettere,qualcuna di voi sposate e non ci è mai stata?Ci vuole un permesso per fare le foto agli sposi fuori li?Ho chiesto al...
Ho creato un post
4424 giorni faRAGAZZE...finalmente ieri dopo il topic della sett.scorsa ho deciso e ho COMINCIATO!dieta per me... Ieri è stata dura iniziare,ma ce l'ho fatta,Nonostante venissi tentata da dolcini,cioccolata e bibite sono stata ferrea.Sono contenta di essere ora...
Ho creato un post
4429 giorni faRagazze disperataaaaaaaaaaaaaa... Passo la maggior parte tra lavoro e casa,il mio fidanzato lavora 7su 7 ci vediamo poco e quando ci vediamo ci dedichiamo all'organizzazione nozze.Mesi fa ho preso delle pillole dimagranti alle erbe in un mese 5kg ho...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze voi dove andrete per chi si sposa a Giugno-Luglio-Agosto o che cmq partirà ad Agosto nelle periodo delle ferie.Purtroppo prima non possiamo,vorrei sapere quanti giorni farete mete e quanto pagate a coppia. A noi ad Agosto hanno consigliato le...
Fotografi garanzie ANFM