Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Maria
1046 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1046 giorni fa
1046 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1046 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamy
1046 giorni fa
1049 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1049 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Ho partecipato al post di Pamela
1050 giorni fa
Ho creato un post
1050 giorni faRagazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei nervi hanno ringraziato ed anche l’esaurimento di...
Ho partecipato al post di Pamela
1051 giorni fa
1051 giorni faCi siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho creato un post
1051 giorni faRagazz* finalmente ci siamo e tra pochissime ore saremo finalmente marito e moglie … devo dire che sono stati mesi duri, difficili ma anche belli e divertenti, abbiamo capito tante cose delle persone che ci circondano e di noi stessi.. Volevo...
Ho partecipato al post di Katia
1052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM